“Prima delusione”

Lake Garda Sunset Cruise
Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a Sirmione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Incastonato in un suggestivo parco, Aquaria è il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione. Un luogo unico, circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda che offre tutto quello che serve per rigenerarsi e ritrovare serenità e bellezza: 10.000 mq di benessere con piscine termali, docce aromocromatiche, percorsi vascolari, lettini effervescenti e idromassaggi. Oltre 3.500 metri quadrati di superficie coperta, 6.500 metri quadrati di parco. E inoltre, ben 700 metri quadrati di superficie d’acqua termale. Piscine termali interne ed esterne, una piscina esterna di acqua dolce per praticare anche corsi di fitness. Trattamenti personalizzati, idromassaggi, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere, sempre sotto la costante guida di personale esperto e qualificato. Tutto questo è Aquaria: un’esperienza da provare per ritrovare se stessi e volersi bene.Novità 2013: due nuove aree benessere. Un circuito di acqua tra saune, bagni di vapore, docce emozionali per un’avvolgente esperienza in cui l’abbraccio del caldo intenso si alterna ad energetiche reazioni fredde e al rivitalizzante massaggio dei getti dell’acqua. Nuove aree relax polisensoriali, tra cui la Stanza del Sale, la Sala della Musica e del Cielo Stellato, completano un’offerta pensata per raggiungere uno stato di benessere fisico e interiore.
Bassa Bresciana
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Prima delusione”
Recensito il 15 maggio 2012

Frequento il centro termale Aquaria (1 - 2 volte l'anno) praticamente dall'apertura. Confermo il mio apprezzamento per la location, fantastiche le piscine termali in riva al lago, la tranquillità, il verde, la pulizia degli spazi esterni e molto bella la terrazza dello snack bar. Quest'anno però la mia visita mi ha lasciato una certa insoddisfazione. Capiamoci, non è vera e propria delusione ma... un po' di amaro in bocca. La cura e l'organizzazione che ho amato gli anni scorsi è scesa di livello, sempre belli e morbidi gli accappatoi ma quest'anno niente telo per le sdraio, sempre puliti gli spogliatoi ma quest'anno le docce interne avevano quel vago sentore di spogliatoio "da piscina comunale". Complice un leggero affollamento da giornata di punta, ho trovato una certa difficoltà al cambio di abiti sia in entrata che, soprattutto, all'uscita . Pessima l'idea di piazzare un'assistente (donna) all'interno dello spogliatoio anche maschile. In mancanza di uno spogliatoio libero io (come altri) mi sarei cambiato su una panca senza formalizzarmi troppo, cosa che non abbiamo potuto fare a causa "dell'intrusa". L'assistente all'ingresso come negli scorsi anno non era meglio ? Passiamo al tasto più dolente: sono stato costretto a pagare 10 € x 2 (io e mia moglie) perchè abbiamo sforato di 7 minuti la tolleranza di 20 minuti sull'ora di uscita a causa dell'attesa di 40 minuti di mia moglie per poter accedere ad uno spogliatoio. Dico, un posto ricercato (e non prorpio economico) come Acquaria si perde in una questione di 7 minuti ? Non era meglio, in un giorno di superaffluenza, aumentare la "comprensività" delle addette ? A me un conto totale di 100 € per 2 ingressi di 5 ore e 27 minuti + 2 insalate + 1 acqua + 2 caffè sembrava più che adeguato (anceh visto lo scadimento generale dei servizi)... Conto totale 120 € . Ci ritornero? Vedremo

Visitato a Maggio 2012

35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“aquaria”
Recensito il 9 maggio 2012

il centro termale aquaria è decisamente bello in riva al lago offer un fantastico momento di relax e che dire delle piscine termali con i giochi d'acqua, le bolle, i percorsi rivitalizzanti ....
da vari anni lo sisitiamo fors e quest'anno lo abbiamo trovato un po sottotono leggermente trascurato ma sempre bello, ottimo e semplice anche il pranzo.

Modena, Italia
106 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 140 voti utili
“Relax con vista lago”
Recensito il 8 maggio 2012

Questo piccolo centro termale è consigliabilissimo a tutti quelli che hanno bisogno di una mezza giornata di relax. A 33 euro circa si può usufruire delle piscine per 3 ore. Gli spogliatoi hanno cabine grandi e sono molto organizzati e funzionali. C'è un percorso vascolare per le gambe che comprende 2 vasche: una con acqua calda e una fredda da percorrere ciclicamente. Poi ci sono 2 vasche termali una dentro (molto concentrata) e una fuori (che lo è meno). Da ambedue si vede il lago di fronte e la visuale fa davvero la differenza. E' possibile mangiare e prendere dei drink ma non dall'interno delle vasche stesse. Un altro aspetto positivo del centro è la collocazione: il centro di Sirmione infatti è bellissimo. L'unico neo è la vasca idromassaggio... secondo me non è il massimo perché ci sono poche bocchette, a mio avviso.

Visitato a Maggio 2012
cremona
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“totale relax”
Recensito il 6 maggio 2012

Giornata di totale relax...ottima posizione e raggiungibile facilmente anche a piedi.L'accoglienza e la disponibilità di chiarimenti di qualsiasi genere,da patre dello staff della reception è stata più che soddisfacente e cordiale,come del resto anche per il personale che lavora all'interno degli spogliatoi.Locali molto puliti e ben curati,nonostante l'abbondate affluenza di clienti in quella giornata.Prezzi accessibili anche per quanto riguarda i trattamenti a pagamento.Pienamente soddisfatta.

livorno
263 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 347 voti utili
“si pagano la vista e l'acqua”
Recensito il 2 maggio 2012

Terme sovraffollate nel ponte del primo maggio, nonostante avessi prenotato su internet (pagamento anticipato) e mi avessero detto che era fatto per evitare troppi accessi...meno male!! Quando sono arrivata lo spogliatoio era una bolgia, mi sono cambiata in fretta in un angolino perché uno spogliatoio era impossibile da avere. Sistema buffo per lasciare i vestiti....niente armadietti, ma un braccialetto (in cui sono memorizzati anche ora di arrivo e uscita, eventuali bevande a pagamento) che memorizza un codice di appendiabiti stile lavanderia. Ognuno ha una sacca in cui infilare tutto, scarpe vestiti borse...un po' piccolo ma funzionale e ben organizzato. Spogliatoi più che decorosi, direi abbastanza nuovi. Il centro invece sa un po' di datato, manca il bagno turco (peccato) e la sauna e ci sono più che altro piscina. Dentro (vista lago splendida), fuori (vapori effetto Islanda, molto suggestivo!!). Acqua eccezionale, pelle liscia per giorni! Un po' ansiogeno il meccanismo entrata-uscita: 3 ore secche, neanche un minuto di tolleranza, da quando si entra (non nelle piscina, da quando si entra nello spogliatoio, quindi togliere 20 minuti buoni se c'è caos) a quando si esce (idem). Quindi alla fine il tempo utile è di due ore, con occhi puntati fissi all'orologio per non sgarrare. La posizione e l'acqua sono ottime, il rapporto qualità-prezzo (33 euro nei ponti e festivi) e la qualità del servizio no.

Gli utenti che hanno visto Aquaria Thermal SPA hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Aquaria Thermal SPA? Condividi la tua esperienza!