“pensavo meglio”

Lake Garda Afternoon Sightseeing Cruise from Sirmione
Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a Sirmione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Incastonato in un suggestivo parco, Aquaria è il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione. Un luogo unico, circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda che offre tutto quello che serve per rigenerarsi e ritrovare serenità e bellezza: 10.000 mq di benessere con piscine termali, docce aromocromatiche, percorsi vascolari, lettini effervescenti e idromassaggi. Oltre 3.500 metri quadrati di superficie coperta, 6.500 metri quadrati di parco. E inoltre, ben 700 metri quadrati di superficie d’acqua termale. Piscine termali interne ed esterne, una piscina esterna di acqua dolce per praticare anche corsi di fitness. Trattamenti personalizzati, idromassaggi, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere, sempre sotto la costante guida di personale esperto e qualificato. Tutto questo è Aquaria: un’esperienza da provare per ritrovare se stessi e volersi bene.Novità 2013: due nuove aree benessere. Un circuito di acqua tra saune, bagni di vapore, docce emozionali per un’avvolgente esperienza in cui l’abbraccio del caldo intenso si alterna ad energetiche reazioni fredde e al rivitalizzante massaggio dei getti dell’acqua. Nuove aree relax polisensoriali, tra cui la Stanza del Sale, la Sala della Musica e del Cielo Stellato, completano un’offerta pensata per raggiungere uno stato di benessere fisico e interiore.
Recensito 25 aprile 2012

sicuramente la collocazione è molto suggestiva, si attraversa tutto il centro storico di sirmione (una vera bellezza) e le piscine esterne sono a sfioro con il lago, però per il prezzo speso mi aspettavo una struttura più grande.
Internamente è abbastanza piccolo e nei periodi di alta stagione non risulta così rilassante. Noi siamo stati di domenica e c'era parecchia gente pur essendo ancora in bassa stagione.
Comunque per chi non ha problemi di budget è sicuramente una bella esperienza

Scrivi una recensioneRecensioni (3.073)

2.681 - 2.685 di 3.073 recensioni

Recensito 22 aprile 2012

Siamo arrivate alle 18, non c'era troppa gente fortunatamente.
Arrivate all'interno degli spogliatoi ti danno un porta abiti dove sistemare tutti tuoi vestiti , la cosa assolutamente poco igienica è che devi "per forza" (a meno che tu non le voglia lasciare in giro) mettere all'interno anche le scarpe, e non ti viene fornito nemmeno un sacchetto in cui riporle.
La piscina esterna è molto bella, ci sono getti d'acqua ed idromassaggi di ogni tipo, e puoi goderti uno splendido panorama, all'interno invece poco e nulla.
Le docce aromaterapiche non sono nulla di che, normalissime direi, ed alcune nemmeno funzionanti per cui ci è toccato aspettare.
Molto caro rispetto a cio che offre

Recensito 19 aprile 2012

Centro benessere ben organizzato con spogliatoi di dimensioni ridotte visto il numero delle persone che lo frequentano. Personale che sopraintende alla struttura cortese e disponibile. Vengono forniti accappatoio e cuffia, non telo piscine che deve essere richiesto a parte. Abbiamo consumato brunch all'orario di pranzo: rapporto qualità/prezzo elevato a fronte di prezzi dei piatti scarsamente visibili. Struttura che è piaciuta: forse si pensava ad area piscine termali più ampia.

Recensito 17 aprile 2012

Sono stata in questa struttura con un'amica per dedicarci una mezza giornata di coccole.... Prima di accedere alle piscine termali abbiamo fatto un piacevole massaggio con operatrici professionali e gentili in un ambiente tutto sommato adeguato. Poi siamo passate alla zona termale dove ci siamo cambiate e abbiamo impiegato mezz'ora solo per sistemare le nostre cose in armadi ipertecnologici che si aprono solo avendo una laurea in ingegneria...basterebbe scrivere qualche indicazione in più per aiutare i nuovi avventori. Finalmente abbiamo avuto accesso alla grande zona piscine, oltre alla bella vasca con acqua termale, che si protende anche all'esterno, con idromassaggi singoli, però, non c'è altro ... tuttavia è possibile cenare o prendere uno snack in accappatoio al baretto interno dove nel pacchetto che abbiamo acquistato era inclusa la cena....ecco qui casca l'asino.... La cena in realtà è un miserrimo buffet con qualche verdura e poco altro servito al bancone da camerieri poco gentili...sembra di stare alla stazione...e dire che il costo di questo pacchetto (massaggio entrata alle piscine e cena) non è esattmente economico. Vabbè ero in ottima compagnia e tra le chiacchiere la serata è comunque passata piacevolmente ..peccato che durante la squallida cena si esibisse un triste duetto che cantava e suonava con una volume inadeguato alla location dove la gente cerca relax e non la discoteca..... Insomma le basi ci sarebbero, manca in assoluto la cura del dettaglio....molto dozzinale.

Recensito 16 aprile 2012

Terme direttamente sul lago sono più uniche che rare! Sono stata in un freddo ma terso pomeriggio di marzo e confesso di essermi proprio rilassata nell'acqua calda dopo aver sofferto di mal di schiena per una settimana sono stata proprio bene! Intorno alle 18 ci siamo goduti, io e il mio compagno, un bellissimo tramonto sul lago comodamente sdraiati nei lettini effervescenti. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Aquaria Thermal SPA hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia
Toscolano-Maderno, Provincia di Brescia

Conosci Aquaria Thermal SPA? Condividi la tua esperienza!