“Magica giornata sul Garda”
Recensione di La Conchiglia

La Conchiglia
Prenota con
La Conchiglia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 161 Ristoranti a Sirmione
Fascia prezzo: 6 US$ - 71 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Magica giornata sul Garda”
Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare alla Conchiglia dopo una splendida giornata sul Garda lo abbiamo trovato un posticino molto accogliente e romantico. A due passi dal lago, lo staff molto gentile ed educato a partire dal prioritario Matteo che ha scambiato due chiacchiere con noi. La pizza molto buona e anche il dolce. Io lo consiglio vivamente. Un saluto a Matteo dai tuoi clienti comaschi

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Decisamente sopravvalutato!”
Recensito il 8 giugno 2012

Locale mediocre, datato, sicuramente non per occasioni speciali, stile trattoria senza pretese, con tovaglie e tovaglioli di carta per intenderci...quando abbiamo prenotato ci avevano parlato di tavoli vista lago...in realtà il lago si intravede in lontananza giusto dai tavoli all'esterno..personale cortese e simpatico. Abbiamo mangiato pesce di mare di qualità discreta, ma sicuramente non proporzionata all'elevato costo: 2 antipasti+un sorbetto+2 caffè+ 2 amari+ una bottiglia di vino=65 euro...allo stesso prezzo si può mangiare in locali nettamente migliori a Sirmione, perfino rimanendo all'interno del centro storico.

Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Che mangiata!!”
Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati ieri sera alla Conchiglia...ottima cena, il pesce è fenomenale senza aver speso cifre da capogiro!!ci siamo alzati da tavola sazi e soddisfatti!!
Tornaremo sicuramente
Un saluto a tutto lo staff della conchiglia
I padroni della Kelly :-)

Visitato a Giugno 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Cena 3 Giugno- lunghe attese”
Recensito il 5 giugno 2012

Location mediocre, la parte all'aperto e' sotto un tendone davanti ad un parco per bambini.
Tempi di attesa lunghissimi , atteso 1h per un antipasto di mare.
Piatti nella media ma abbondanti.
Focaccia offerta dalla casa
Prezzi nella media , considerando il posto fuori il centro di sirmione e a 5km dal centro storico
Commenti su tripadvisor che creano un'aspettativa troppo alta.
Non ci tornerei e non lo consiglierei

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“aria di casa dal buon Matteo!!!”
Recensito il 4 giugno 2012

Scelto grazie a tripadvisor si è rivelato un'ottima scelta. Considerato che eravamo 25 persone e che siamo arrivati alle 14h45 non potevamo essere trattati meglio. Nella norma gli antipasti, molto buoni i primi e la pizza, ma soprattutto il gran Matteo ci ha fatto sentire a casa con la sua genuinità. Prezzi onestissimi rispetto a ciò che c'è in zona, da provare il tiramisù fatto al momento...:D:D. Consigliatissimo sia per gruppi di persone che per pochi intimi. Voto 7,5.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!