“PRANZO COME SEMPRE ECCELLENTE”
Recensione di La Conchiglia

La Conchiglia
Prenota con
La Conchiglia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 161 Ristoranti a Sirmione
Fascia prezzo: 6 US$ - 71 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Sirmione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“PRANZO COME SEMPRE ECCELLENTE”
Recensito il 23 maggio 2012

Come sempre eccellente, si mangia veramente BENE!
Devo fare i miei piu' sentiti complimenti allo Chef che sa preparare ogni singolo piatto che propone sul menù superbamente.
Non da meno, è la cortesia e la simpatia dello staff.
Atmosfera piacevole, amichevole e rilassante.
Il rapporto tra qualità dei prodotti e del prezzo è nettamente favorevole.
Tornarci è un MUST!

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima cena”
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati qui di recente, gruppo di amici di ritorno da Gardaland. Leggendo le recensioni precedenti ci aspettavamo una vista panoramica sul lago, la vista c'é, ma non è esattamente "panoramica". Niente di grave, siamo qui per mangiare, non per guardarci intorno.
Lo staff è cortese e disponibile, sono disponibili sia una sala interna che una esterna ed il parcheggio privato.
La pizza è buona e di dimensioni generose. Gli antipasti sono ottimi, consiglio l'antipasto di mare della casa, servito con una focaccia con i pomodorini molto buona. Il piatto forte del ristorante sembrano essere i primi, tutti e quattro i primi ordinati erano veramente ottimi e curati.
Come secondo abbiamo preso un fritto misto di pesce, un po' deludente come cottura e sapore, sicuramente non è una specialità locale, quindi consiglio di ordinare qualche altro secondo più tipico del luogo.
A voler essere pignoli il caffè potrebbe essere migliorabile, più cremoso e dolce.
I prezzi sono onesti, direi buoni, circa 30 a testa con 2 antipasti, 4 primi, 2 secondi, acqua, vino e caffè.
Ci tornerei sicuramente, specialmente per i primi piatti!

Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“pranzo eccellente”
Recensito il 16 maggio 2012

Ci siamo fermati per pranzo consigliati come di consueto da trip advisor,complice una giornata di sole ,abbiamo mangiato all'esterno con una vista panoramica sul lago.Abbiamo preso un antipasto con un misto di bolliti di mare e capesante per 2,uno spaghetto allo scoglio e uno alle vongole...tutto buonissimo e molto abbondante!Il titolare ci ha offerto una focaccia con pomodorini nell'attesa che arrivasse l'antipasto...a fine pranzo anche il caffè!totale speso 49 euro..più che onesto rispetto a ciò che abbiamo mangiato,sicuramente lo consiglio però quando c'è bel tempo per sfruttare il panorama!

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pranzo eccellente!”
Recensito il 15 maggio 2012

Lette le altre recensioni, abbiamo deciso di pranzare in questo bel ristorante, la terrazza regala una bellissima vista lago e il personale è gentilissimo. Abbiamo preso 2 spaghetti allo scoglio che erano la fine del mondo, abbondanti di pesce, sughino al pomodoro gustosissimo, spaghetti cotti alla perfezione. INDIMENTICABILI! Abbinati al piacevolissimo vino bianco frizzante della casa. Abbiamo terminato con un piacevolissimo sorbetto al limone e caffé. Spesa sui 30/35 euro. Stra-consigliato!!

sassuolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ci torneremo sicuramente”
Recensito il 8 maggio 2012

Domenica 29 aprile abbiamo festeggiato un compleanno in famiglia al Ristorante La Conchiglia di Sirmione. Facile da raggiungere, una decina di kilometri prima della caotica zona pedonale di Sirmione. Il ristorante ,che appare esternamente tradizionale ,in realtà ,ci ha proposto un menù fantasioso a base di pesce, ma soprattutto da evidenziare la qualità delle pietanze. Servizio molto curato, la veranda sul retro consente una piacevolissima veduta sul lago, da notare per famiglie la presenza di spazio giochi per bambini. Ci torneremo sicuramente..

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!