“ottimo!”
Recensione di Ristorante Pace

Ristorante Pace
Al n.58 in classifica su 159 Ristoranti a Sirmione
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo!”
Recensito il 21 giugno 2012

Ho festeggiato il mio compleanno in questo elegante ristorante in riva al lago. Per chi lo desidera c'è la possibilità di avere il tavolo su di un pontile, ma il lago era un pò mosso e il maitre ci ha consigliato un tavolo meno esposto ma comunque con una vista bellissima. Cibo ottimo e servizio ineccepibile, cortesi, attenti ma non invadenti. Piatti ben presentati e di alta qualità. Prezzi adeguati al livello del ristorante e della qualità del cibo proposto. E' un ambiente romantico ma allo stesso tempo adatto a delle cene conviviali. Sicuramente ci torneremo.

• Visitato a Giugno 2012

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Bellissimo”
Recensito il 16 giugno 2012

Ho cenato con la mia fidanzata in riva al lago . Vista strepitosa . Verso le 23 fuochi d' artificio ben visibili sull' altra sponda. Fantastico . Il servizio ineccepibile veramente .La qualità del cibo ottima dall 'antipasto al dolce. Ottima la qualita' degli ingredienti . Abbiamo scelto il menu' dei golosi e da bere un Lugana brut squisito. Un Montepulciano al bicchiere per accompagnare il maialino ...Ho cercato ,giuro ,di trovare difetti ,come sempre faccio,ma non ci sono riuscito !!forse i prezzi un po' alti nei secondi alla carta in questo periodo di crisi. Ma tutto viene compensato dalla location.Devo dire che cercheremo di tornarci.Grazie dell'ospitalita ai proprietari e al Signor Castrini che ci ha fatto conoscere questo posto molto bello e suggestivo.

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Elegante e di alto livello”
Recensito il 26 maggio 2012

Il ristorante la Pace è piacevolmente appena fuori dalla calca di turisti stranieri che affollano il primo ristorante che propone pizza e cappuccino. Ho cenato la sera del mio compleanno nella sala interna e sono rimasto piacevolmente stupito dal menu degustazione 'del goloso' con 5 ottime portate di pesce e carne accompagnate ognuna da un calice abbondante di vino molto buono (per quel poco che posso intendermene). Io e la mia compagna siamo stati particolarmente fortunati poichè la sala interna, dopo poco il nostro arrivo, è rimasta praticamente solo per noi regalandoci un'atmosfera intima e romantica. Non commento i piatti perchè le foto parleranno per me (ho fotografato solo il primo, uno dei due secondi e il dolce)...ricordatevi però che vi verrà servito un pre-antipasto, un assaggio di olio prodotto dal ristorante stesso e un cestino di pane con varie tipologie tutte squisite.
prezzo : 60 euro/persona vino compreso!

Ottimo ristorante dove dovrò sicuramente tornare per un'altra occasione speciale.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Deludente”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ambiente, l'atmosfera ed il servizio sono sicuramente di un livello superiore. Anche i prezzi, con l'unico difetto che la qualità non corre sulla stessa lunghezza d'onda. Su 5 pietanze quella che ha raggiunto un livello pari al costo è stato un primo. Gli altri molto nella media ed un secondo di carne estremamente poco buono. Purtroppo non mi viene di consigliarlo.

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“lo consiglio vivamente..... ottima cucina e ottimo vino!”
Recensito il 10 maggio 2012

un posto incantevole dove si può cenare sul pontile a lume di candela, ideale per coppie, ma anche cenare con amici. Il personale molto preparato e attento ad ogni esigenze! Da quando ci sono stata la prima volta anni fà, ogni volta che mi trovo a Sirmione, è diventato il mio punto di riferimento....

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pace hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pace? Condividi la tua esperienza!