“B&B davvero carino e accogliente...”
Recensione di B&B Topaze

B&B Topaze
Classificato al n.27 di 41 B&B in Sirmione
Roma
“B&B davvero carino e accogliente...”
Recensito il 21 settembre 2011

Il B&B Topaze si trova in una posizione comoda per visitare Sirmione e mette anche a disposizione delle bicilette per arrivarci e per girare nei dintorni. La camera in cui ho soggiornato con la mia compagna (una sola notte) è molto carina, un po' piccina e spartana, ma pulitissima e tutta ancora profumata di 'nuovo' (totalmente by IKEA).
Insomma una sistemazione che mi sento di consigliare vivamente.

E' un ottimo posto anche se, personalmente, la differenza tra il molto buono e l'eccellente l'hanno fatta alcuni "dettagli", come la dimensione della stanza, il fatto che la carta igienica era stata praticamente finita dai precedenti occupanti e chi ha sistemato la camera non se ne sia occupato (e non c'era un secondo rotolo 'di emergenza'), il fatto che in camera non ci fosse neanche un bicchiere, ed il fatto che i "teli da bagno" erano davvero piccoli per potersi asciugare dopo una doccia...ma come vedete sono dettagli. La proprietaria è gentile ed è stata prodiga di indicazioni e consigli. La colazione da fare in giardino è deliziosa. Il prezzo 'onesto'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Certaldo, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

il b&b Topaze è un posto molto carino situato in una posizione davvero comoda per visitare Sirmione. Appena arrivati siamo stati accolti da Tiziana in modo molto gentile e amichevole;la signora ci ha subito fatto vedere la camera e i vari servizi offerti e ci ha consigliato vari posti dove mangiare e da visitare(tutti ottimi!!!). Ci sono a disposizione delle biciclette utilissime per andare in centro e in spiaggia. Ottimo servizio di pulizia e colazione abbondante con grande scelta! Davvero un ottimo posto!

Pontedera, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Il b&b si trova in posizione ottima per chi vuol visitare il lago di Garda.
Le camere sono carine, con parquet,pulite e tutte con bagno.
La colazione e' abbondante e come indicato nella bella stagione si puo' fare all'esterno, nel piccolo girdino adiacente, all'ombra degli alberi.
La proprietaria e' molto gentile e disponibile e all'arrivo ci ha dato informazioni utili (dove mangiare, comeraggiungere altre localita' del Garda, cosa vedere...)e una cartina di Sirmione.
Sono a disposizione degli ospiti anche delle biciclette, che per la gioia di mia figlia abbiamo usato dato che una e' dotata di seggiolino per bambini!
Molto comodo anche per gli orari in quanto si puo' tornare a qualsiasi ora.
Ottimo raporto qualita'-prezzo, rispetto alle altre strutture li' a Sirmione, tutte molto piu' care!
Di sicuro se mai torneremo sul Garda soggiorneremo di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

tutto corrispondeva perfettamente a quanto descritto: camera e bagno pulitissimi, la Signora Tiziana è stata molto gentile e disponibile fornendoci ogni tipo di informazione. La camera che ci è stata data per 3 adulti era un po' piccolina ma purtroppo abbiamo prenotato il giorno prima.
La posizione è ottima rispetto alle spiagge e al centro, anche considerando che a disposizione ci sono le biciclette. Colazione ottima e abbondante.
Ci è piaciuto tutto, e ne ho già parlato con colleghi e amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Un B&B nuovo, arredato con gusto e semplicità (la scelta del bianco è perfetta, è tutto più "pulito"!). Un punto d'onore va alla comodità del letto: finalmente un materasso vero, non un vecchio materasso in lana della nonna riciclato! L'ospitalità è delle migliori, per grandi, piccoli e (per quanto ci riguarda) piccolissimi! Ogni nostra esigenza è stata soddisfatta. Buona la colazione, silenziosa la zona. Perfetto per un w/e di relax.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 3 agosto 2011

Ciao a tutti,
mi sono recato in questo piccolo B&B con la mia ragazza per un week end di relax in luglio.
Struttura moderna, minimal ma funzionale nelle parti comuni, camere pulite e appena ristrutturate con aria condizionata e TV.
Molto comodo il giardino esterno dove si può fare colazione e rilassarsi prima di andare a dormire.
L'ambiente è molto familiare e ringrazio Tiziana per la sua gentilezza e cordialità.
Per quanto riguarda la posizione, il b&B è lontano dalla zona caotica di Sirmione(circa 3 km) ma da la possibilità di utilizzare le biciclette per potersi recare velocemente in centro.
In compenso si è molto tranquilli e i prezzi sono molto buoni.
LA colazione è più che soddisfacente, con toast, brioches fresche, succhi e bevande calde.
Insomma un ottimo rifugio per qualche giorno di relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Grazie a Tiziana e ai suoi preziosi consigli abbiamo trascorso 3gg di completo relax. La pulizia di questa nuovissima struttura è davvero da 10 e lode. Camera e bagno con finestra moto spaziosi e luminosi entrambi. Cortesia e disponibilità dei proprietari sono la ciliegina. Posizione del B&B ideale. Parcheggio ampio e gratuito. Torneremo sicuramente in questa struttura. Grazie!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
il Rondò
B&B America
B&B America
N. 15 di 41 a Sirmione
Punteggio 4.5 su 5 78 recensioni

Conosci B&B Topaze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Topaze

Struttura: B&B Topaze
Indirizzo: Via Morandi 14, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Classificato al n.27 di 41 B&B in Sirmione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Topaze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Topaze Sirmione, Lago Di Garda
Topaze Sirmione