“Ristorante romantico”

Al n.19 in classifica su 171 Ristoranti a Sirmione
Cucina: Europea, Italiana, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Chiusura stagionale. Riapriamo l´1 Aprile 2020. L'Arcimboldo si trova proprio nel centro storico di Sirmione in prossimita dell'area termale di Aquaria. Con la sua molteplicita di ambienti armonici tra loro ma ognuno con la propria identita, L'Arcimboldo e in genere una piacevole scoperta.Tutti gli spazi sono accoglienti e molto ben curati e si percepisce il percorso temporale durante il quale in locale si e modificato fino ad arrivate alla struttura attuale. Ogni ambiente ne rappresenta un pezzettino di storia e insieme costituiscono un cammino che dalla Galleria si snoda fin sul Lago. L'Arcimboldo e infatti composto da quattro ambienti tra loro collegati: la Galleria, la Veranda, il Giardino e non ultimo il Fonte Lago. Ogni dettaglio che catturera la vostra attenzione nasce dal desiderio di offrire qualcosa di unico da ricordare, un oggetto d'arredo, una pianta, un ramo fiorito... la cura dell'insieme alla ricerca del bello, con gusto ed eleganza.
Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo ristorante a Sirmione durante la nostra visita alle terme.
È un posto molto carino e con prezzi abbastanza normali rispetto alla media di Sirmione.
Si mangia bene anche piatti serviti bene e particolari.

Data della visita: agosto 2019
fulviobonacini, Direttore presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Grazie per questa bella recensione.
Siamo molto contenti abbiate gradito l'atmosfera romantica, oltre che alla location ed alla nostra cucina.
Siamo felici sapere che vi siete trovati bene. Grazie per averci dato una valutazione così positiva.
speriamo di rivedervi presto per ringraziarvi personalmente.
a presto !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.435)

Recensito 4 agosto 2019

Sabato agostano,pienissimo,ma il maitre ci invita ad aspettare in riva al lago...10 minuti e il nostro tavolo è pronto. Focaccia,carpaccio di trota,pasta al pesto e pasta pomodoro per le bambine,noi gnocchi ragù di pesce e insalata con spada affumicato. Tutto perfetto,ottimo davvero. Caffè finale con omaggio di sbrisolona e meringhe.... Bravissimi i ragazzi,splendido il posto,prezzo giustissimo per il servizio ricevuto.

Data della visita: agosto 2019
fulviobonacini, Direttore presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2019

Siamo onorati per questo giudizio superlativo che avete lasciato qui.
Siamo molto felici di aver meritato questo vostro elogio ed il massimo del punteggio.
Siamo grati per le vostre parole di apprezzamento per il servizio, oltre che la cucina e per la location.
vi ringraziamo di cuore per la vostra gentilezza e vi salutiamo con un sentito " arrivederci a presto!"

Recensito 3 agosto 2019

Siamo stati in questo ristorante nel pomeriggio e abbiamo potuto gustare solo pizza e insalate. Le pizze erano molto buone così come le insalate e se poi si aggiunge la splendida vista lago alla gentilezza di chi ci ha accolto possiamo solo esprimere un giudizio piu' che positivo. dispiace non aver assaggiato le loro specialità oltre pizze ed insalate ma avremo l'occasione in altra visita.

Data della visita: luglio 2019

vi ringraziamo molto per questa bellissima recensione .
Siamo contenti abbiate trovato le nostre pizze gustose ed un servizio accogliente.
vi aspettiamo per una vostra prossima visita per farvi provare i piatti del nostro chef.
vi ringraziamo ancora una volta per la vostra stupenda opinione e vi salutiamo con un " arrivederci a presto".

Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

In occasione del 18 compleanno di mio figlio abbiamo pranzato oggi a mezzogiorno.
Ristorante in riva al lago in posizione incantevole.
Cortesia e gentilezza del personale.
Qualità del cibo ottima e piatti sempre ben curati.
Sicuramente consigliato

Data della visita: agosto 2019

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra opinione con noi e con tutti gli utilizzatori trip advisor.
Siamo molto contenti abbiate gradito la location direttamente sul lago, oltre che un servizio amichevole ed i piatti del nostro chef.
vi ringraziamo per averci valutato con il massimo del punteggio e vi salutiamo con un sentito arrivederci a presto!

Recensito 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo ristorante, personale gentilissimo, location fantastica.
Noi abbiamo ordinato due pizze ed erano molto buone. Sicuramente ci torneró per provare gli altri piatti!
Consigliato! Prezzi corretti due pizze 1 coca media 1 acqua naturale e 1 caffè 30€.

Data della visita: agosto 2019

Grazie mille per questa splendida recensione che avete lasciato dopo esservi fermati qui da noi.
Siam molto contenti abbiate gradito il servizio di chi vi ha accolto, oltre che alla location e le pizze che avete mangiato!
Siam felici di avervi fatto trascorrere un bel momento.
Ci auguriamo di rivedervi presto per ringraziarvi di persona e farvi provare i piatti della nostra cucina!
a presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante l'Arcimboldo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante l'Arcimboldo? Condividi la tua esperienza!