“Romantico...”

Al n.19 in classifica su 172 Ristoranti a Sirmione
Cucina: Europea, Italiana, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Chiusura stagionale. Riapriamo l´1 Aprile 2020. L'Arcimboldo si trova proprio nel centro storico di Sirmione in prossimita dell'area termale di Aquaria. Con la sua molteplicita di ambienti armonici tra loro ma ognuno con la propria identita, L'Arcimboldo e in genere una piacevole scoperta.Tutti gli spazi sono accoglienti e molto ben curati e si percepisce il percorso temporale durante il quale in locale si e modificato fino ad arrivate alla struttura attuale. Ogni ambiente ne rappresenta un pezzettino di storia e insieme costituiscono un cammino che dalla Galleria si snoda fin sul Lago. L'Arcimboldo e infatti composto da quattro ambienti tra loro collegati: la Galleria, la Veranda, il Giardino e non ultimo il Fonte Lago. Ogni dettaglio che catturera la vostra attenzione nasce dal desiderio di offrire qualcosa di unico da ricordare, un oggetto d'arredo, una pianta, un ramo fiorito... la cura dell'insieme alla ricerca del bello, con gusto ed eleganza.
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda con il tramonto sul lago a fare da sfondo; ottimi i piatti gustati con un personale sempre attento

Data della visita: settembre 2018
fulviobonacini, Direttore presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

gentilissimo Maurizio B, grazie mille per la sintesi dell'esperienza vissuta qui da noi.
Grazie per aver sottolineato la location con il tramonto a fare da sfondo, oltre che ai piatti e personale sempre attento.
grazie di cuore.
un saluto da parte di tutto lo staff ed un grazie ancora.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.435)

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una cena con mio marito. Le pizze
Sono abbastanza buone, buoni anche i fritti. Il personale è gentile e i prezzi sono in linea con quelli degli altri locali della zona. Il posto merita soprattutto per i tavolini a pochi centimetri dal lago. Vista meravigliosa e atmosfera mozzafiato!

Data della visita: settembre 2018

grazie per aver scelto il nostro locale per la vostra cena.
Siamo molto lieti abbiate apprezzato le pizze ed i fritti.
Vi ringraziamo per aver rimarcato la gentilezza del personale che vi ha accolto e per aver sottolineato la location e l'atmosfera che avete trovato qui da noi.
speriamo di potervi rivedere presto qui da noi.
a presto!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato Domenica sera con tavolo prenotato comodamente dal sito. Vista lago, cigni e anatre che ci passavano davanti. Non solo location ma anche mangiato bene. Pesce di lago ben cucinato con piatti raffinati, per noi abituati ai pesci di mare in Sardegna una piacevole scoperta. Prezzo onesto. Se torniamo a Sirmione torneremo sicuramente qui.

Data della visita: settembre 2018

Grazie di cuore, la vostra recensione è un onore per noi. Siamo veramente molto contenti abbiate gradito la posizione del tavolo , la vista e la cucina , oltre che il corretto rapporto qualità/prezzo.
Vi ringraziamo molto per aver sottolineato il vostro apprezzamento per il pesce di lago e anche per aver rimarcato la vostra intenzione a tornare a farci visita in un futuro.
Ci auguriamo di avervi presto qui , per farvi passare un'altra bella serata.
grazie ancora da parte di tutte le persone che collaborano con noi.
:-)

Recensito 18 settembre 2018

Cibo ottimo, personale cordiale, piatti abbondati, bellissima location e prezzi adeguati. Assolutamente consigliato per chi vuole godersi Sirmione la sera mangiando sul lago.

Data della visita: settembre 2018

Bhè che dire, GRAZIE, siamo molto contenti di questa splendida e sintetica descrizione della vostra esperienza presso la nostra struttura.
Vi ringraziamo per aver sottolineato quanto sia cordiale lo staff e quanto abbiate gradito , il cibo e la location.
Speriamo di riavervi nuovamente qui da noi presto.
vi salutiamo con un sentito Arrivederci!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena sabato 15/09/18un esperienza da nn ripetere...il cibo nn era x niente buoni..calamari dell oceani enormi....il prezzo alle stelle eravamo in 4 abbiamo pagato€214...se vi trovate a Sirmione evitate...la frittura sapeva d uovo

Data della visita: settembre 2018

buon giorno, vi ringrazio per aver scelto di fermarvi nel nostro locale, anche se ci spiace non vi siate trovati bene.
peccato scoprirlo solo ora, perché ora non possiamo fare nulla per voi ne per migliorare la vostra esperienza.
Pazienza. Potevate chiedere a camerieri e responsabili di risolvere il vostro malcontento, ma avete taciuto... ora invece vi lanciate a scrivere recensioni approssimative e negative. Fate come preferite, ma sembrate solo dei leoni da tastiera, tacete il problema quando si può risolvere e parlate solo nascosti dietro uno schermo.... contenti voi , contenti tutti.

addio

Gli utenti che hanno visto Ristorante l'Arcimboldo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante l'Arcimboldo? Condividi la tua esperienza!