“Serata con gusto....salato”

Osteria del Vecchio Fossato
Al n.29 in classifica su 159 Ristoranti a Sirmione
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Serata con gusto....salato”
Recensito il 30 aprile 2012

Girovagando per Sirmione con la mia famiglia alla ricerca di un posticino per cenare, ci siamo imbattuti in questa osteria dall'aspetto discreto ma con un insolito menu (certo non il classico per turisti). Abbiamo mangiato veramente bene... una delle poche volte in cui non rimpiango la cucina di casa. Le lumache in verde e il dolce al cioccolato con albicocche e pepe verde erano davvero speciali!. Devo dire poco cordiale il proprietario che inveiva contro i clienti precedenti i quali avevano scambiato la trattoria per una enoteca.
Il prezzo dei piatti (vista la qualità) era corretto, ma non ci aspettavamo un conto così salato perché a fare la differenza è stato il costo elevato del coperto (non giustificato dal tipo di apparecchiatura), quello del vino (9€ per mezzo litro di rosso della casa) e del caffè (2€).
Un vero peccato perché con una cucina così buona vorresti tornare spesso ma ... ti senti "tradito"

• Visitato a Aprile 2012

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ci torneremo!”
Recensito il 24 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato al Vecchio Fossato in una tiepida giornata primaverile. Consigliato da altri, non ci ha deluso, anzi! Locale molto bello e accogliente, musica piacevole e d‘atmosfera. Personale cordialissimo. Ottima la scelta del menù con piatti più o meno della tradizione e di pesce di lago. Ottima la mousse al cioccolato bianco! Quando saremo a Sirmione ci torneremo di sicuro!!

Vimercate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cucina”
Recensito il 3 marzo 2012

Siamo stati in questo locale nel mese di marzo
Abbiamo trovato io cibo ottimo
In particolare abbiamo preso dei tortelli di zucca e dei tortelli al amarone veramente riusciti e curati
Atmosfera tranquilla in un locale con atmosfera abbastanza intima
Non economicissimo ( 90 euro in due) ma la spesa vale la qualità

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Posto meraviglioso!!”
Recensito il 17 febbraio 2012

Il servizio ottimo, il cameriere gentilissimo e l'atmosfera intima e accogliente. Mangiato fegatini d'anatra e pappardelle alla lepre bianchi ottimi! Una prelibatezza! Prezzo giusto, con grappa e caffè 50 euro in due. Consigliato a voi e da ripetere per me! Se vi capita andateci, mi raccomando!.....(..............

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un paradiso del gusto”
Recensito il 28 dicembre 2011

in una settimana fredda e piovosa nella splendida sirmione,mia sorella ed io siamo state tutte le sere (sei) a cena in questo ristorante dal menù meraviglioso.ottima qualità sia nel cibo, dall'antipasto al dolce, che nei vini. non dimenticherò mai il filetto al tartufo bianco e la tartare di bovino piemontese con burrata e pomodorini.buono il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria del Vecchio Fossato hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Osteria del Vecchio Fossato? Condividi la tua esperienza!