Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel a due stelle vicino alle sponde del lago struttura carina e pulita personale cordiale Simpatico titolare simpatico e professionale attento alle tue esigenze disponibile a qualunque richiesta ti senti come se sei a casa tua camere pulite e non manca niente colazione abbondante se c'è qualcosa che non vedi
Basta chiedere e sarà portata non troppo lontano da centro storico è vicino hai negozi e ristoranti la consiglio a tutti da provare

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel modesto ma in linea con il prezzo. Personale cortese. Gestione familiare ottima, proprietari gentilissimi e fanno di tutto per metterti a tuo agio.
Stanza confortevole, non piccola e con ogni confort. Controllerei meglio la pulizia, unico motivo per cui mi trovo ad abbassare il voto.
Parcheggio privato.
Colazione abbondante e buonissima.
La posizione è ottima.
Il potenziale c'è, un paio di accortezze e ci siamo!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 28 ottobre al 1 novembre per un lungo weekend e dire che ci siamo trovati benissimo è irrisorio! Il proprietario Giuseppe (e tutto lo staff)è cordiale, gentile e super disponibile ad ogni richiesta. La signora Angela assolutamente unica con le sue torte squisite che si aggiungono ad una colazione con una scelta vastissima! In ultimo e non per ordine di importanza la stanza pulitissima! Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono visitare una città bella come Sirmione. Se passeremo da quelle parti la tappa sarà obbligatoria! Lucilla e Davide

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non è un due stelle ne aggiungerei almeno 1...l hotel è semplice ma veramente carino il proprietario molto simpatico!! Colazione buona!!per motivi di spazio non è a buffet la cameriera è molto gentile e disponibile. La cosa che più ho apprezzato la pulizia e il profumo di pulito che si avverte rientrando in stanza!! Consigliato!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane, ci siamo sentiti subito come se fossimo a casa. A cominciare dall'accoglienza del proprietario Giuseppe, per finire a tutto il personale gentilissimi e disponibili. Hotel situato in una zona tranquilla. La stanza piccola ma confortevole. La pulizia merita 5 stelle. La colazione ottima e servita a tavola. È stato proprio un bel soggiorno. Consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia