“Che bella atmosfera!”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che bella atmosfera!”
Recensito il 30 giugno 2012

A Fine marzo di quest' anno siamo stati a cena, non avendo prenotato abbiamo dovuto aspettare circa 1 ora ma ne è valsa la pena ci hanno accolto in maniera egregia abbiamo mangiato carne e uno dei ragazzi in sala mi ha consigliato molto bene sul vino da abbinare nonostante il locale pieno ha speso minuti portandomi diverse bottiglie e spiegandone in maniera molto professionale il tutto anche con una certa passione.
Ci tornerò sicuramente credo però di evitare gli antipasti un po troppo ricercati e cari, intendo per quantità di prodotto servito.
Devo dire che il posto è veramente bello, all' interno non si finisce mai di guardarsi intorno!!!
Consigliato vivamente!!!

• Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“fantastico!”
Recensito il 25 giugno 2012

Appena tornata da un weekend a Sirmione, mi sembra doveroso scrivere una recensione su questo ristorante.
Una piacevole sorpresa in mezzo al centro di Sirmione.
Abbiamo mangiato nel giardino, davvero bello e romantico, musica soft, luci soffuse, bellissimo!
Abbiamo mangiato davvero divinamente, buono il vino, i dolci, il pesce, non trovo un difetto!!!!
Non è super economico, ma rapportato alla qualità e bontà del cibo.
1 antipasto di pesce, 2 primi(1 di pesce), 1 secondo, 2 dolci, 2 bicchieri di vino 88 euro!

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Perché andare altrove?”
Recensito il 21 giugno 2012

La professionalità e l'atmosfera casalinga coniugati in un mix senza confronti.
Antipasti sia di terra che di mare (o acqua dolce), primi eccellenti e secondi senza paragoni.
I dolci sono il giusto corollario ad una cena memorabile.
Oltretutto, in un contesto sereno, rilassato, con dell'ottima e non banale musica di sottofondo.
Il sorriso (con le fossette) di Francesca, vale la cena.
La cantina? Senza confini. E se avete dei dubbi, il consiglio dei ragazzi è sempre azzeccato.
Un suggerimento;: i tagliolini fatto a mano coi gamberi rossi e i pistacchi di bronte sono vietati ai cinquantenni; sono da infarto!!!
Che dire, ragazzi, avanti così perché non ci sono paragoni!

Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Pensavo meglio”
Recensito il 18 giugno 2012

Vado spesso sul lago, specie a sirmione..dopo decine di fregature nei ristoranti in zona ho deciso di affidarmi a tripatvisor.guardando le recensioni, abbiamo optato per questo ristorante.
Eravamo in due abbiamo preso i seguenti piatti: Io uova in camicia con crema di caprino e asparagi.piatto molto fantasioso e apprezzato. Il mio collega ha preferito il culatello di zibibbo con noci, buono presentato semplicemente.. Il secondo lo scelto fuori menù su consiglio del cameriere. Mi viene proposto il pescato che comprendeva branzino e orata. La mia scelta cade sul branzino, presentato come il classico piatto da turista. La nota dolente è che assaggiando questa pietanza mi rendo conto che ciò che viene venduto per pescato è un classico branzino di allevamento...
Chiamo la cameriera e le chiedo spiegazioni: mi viene confermato che pescato è un modo di dire..MA VI RENDETE CONTO...... Modo di dire... Truffa questo è il termine giusto... Peccato perché mi ero trovato. Bene.. Ottimi i tagliolini con crema di pinoli e gambero rosso... Mal presentati i dessert .. Mi vedo costretto a dare un voto mediocre per quando sopra scritto... Lo consiglio ma fate attenzione al pescato.

• Visitato a Giugno 2012
Seregno, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Qualità e non solo ...”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono andato in questa osteria per un pranzo in una calda domenica di Giugno.
La location dispone di diversi tavoli all'aperto molto caratteristici e che garantiscono un'atmosfera rilassante.
I piatti sono molto caratteristici e di ottima fattura , le porzioni non sono certo abbondanti ma vengono compensati dall'ottima qualità .
Per quanto mi riguarda segnalo degli ottimi calamari con pompelmo e dei tagliolini con scampi e crema di piselli.
Ottimo anche il vino bianco , e il servizio.
Per quanto riguarda il prezzo non è certo popolare ma neanche spropositato visto la qualità del cibo e il fatto che si trova nel centro storico di Sirmione.

Consigliato!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria al Torcol hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Osteria al Torcol? Condividi la tua esperienza!