“Qualità e non solo ...”

Al n.7 in classifica su 166 Ristoranti a Sirmione
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2012

Sono andato in questa osteria per un pranzo in una calda domenica di Giugno.
La location dispone di diversi tavoli all'aperto molto caratteristici e che garantiscono un'atmosfera rilassante.
I piatti sono molto caratteristici e di ottima fattura , le porzioni non sono certo abbondanti ma vengono compensati dall'ottima qualità .
Per quanto mi riguarda segnalo degli ottimi calamari con pompelmo e dei tagliolini con scampi e crema di piselli.
Ottimo anche il vino bianco , e il servizio.
Per quanto riguarda il prezzo non è certo popolare ma neanche spropositato visto la qualità del cibo e il fatto che si trova nel centro storico di Sirmione.

Consigliato!!!

Recensioni (1.444)

Recensito 15 giugno 2012

sono andato per la prima volta con famiglia in questa osteria di Sirmione seguendo i consigli e le recensioni di tripadvisor.Non avevo prenotato ed inizialmente hanno negato la possibilita' di un tavolo. Alla mia insistenza mi hanno CONCESSO un tavolo all interno. La conseguenza è stato un servizio molto scarso. Dopo 10 minuti ho dovuto alzarmi per chiedere almeno il cestino di pane...
Peccato...pietanze comunque discrete. Prezzo regolare. Servizio insufficiente.

Recensito 12 giugno 2012

Recensito il 14 ottobre 2009

La terza volta che torniamo in questo ristorante, ci sara' un motivo.......
Tipica osteria nel cuore del centro storico di Sirmione. Ambiente caratteristico tipo rustico, caldo e accogliente. Cucina tipica, non sofisticata, sapori di terra e del lago. Buonissima scelta di vini locali e non. Buon rapporto qualità/prezzo
Saluti dall' ABRUZZO

Recensito 10 giugno 2012

Siamo stati ieri sera a cena qui e abbiamo mangiato davvero benissimo. I piatti sono ricercati e deliziosi,l'atmosfera perfetta per una cena romantica. Il servizio è cordiale e puntuale. Insomma,non si rimpiange il fatto che manchi la vista lago. Non molto economico,ma,come dicono loro"life is too short to drink cheap Wine"

Recensito 5 giugno 2012

ci siamo fidati delle innumerevoli recensioni positive e abbiamo provato ... cibo di ottima qualita'
prezzi contenuti... meritano gli antipasti , carne eccellente,primi piatti originali ambiente simpatico e molto mediterraneo per quanto riguarda l'esterno "sembra d'essere in una terraza di una localita' marina" da provare!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria al Torcol hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Osteria al Torcol? Condividi la tua esperienza!