“Cortesia e cibo TOP vista Castello ”
Recensione di VIANDANTE Mangia & Bevi

VIANDANTE Mangia & Bevi
Al n.22 in classifica su 172 Ristoranti a Sirmione
Descrizione: locale interno climatizzato. tavoli all'esterno con vista castello scaligero e giardino verde coperto climatizzato.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata al Viandante un paio di sere fa: sempre ottimo!
Pizza molto buona e ricca, piatti ottimi e curati.
Buonissimi i cocktail, vini di prima qualità.
Ideale sia per aperitivo che per cena, vista castello di Sirmione.
Prezzi buoni, super consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A pranzo dopo visita al castello,bella location, servizio presente e molto cortese, cibo buono sia le bruschette che la pizza, consigliato!!

Recensito 3 settimane fa

Cenetta al Viandante a base di pesce deliziosa, ma fanno anche pizze, bruschette...
Personale cortese e competente, ambiente moderno e ben curato
Vista privilegiata sul Castello Scaligero, con alcuni tavoli proprio fronte castello.
C'è una sala "interna nel giardino", che dalla strada non si vede.
Assolutamente consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Un'ottima cena, preceduta da un aperitivo altrettanto curato.
Ho ordinato un negroni, in attesa dell'arrivo dei due piatti ordinati. Il cocktail è perfettamente dosato e presentato. In accompagnamento degli stuzzichini al salmone e formaggio.
Come primo, ho scelto dei maccheroncini con tonno fresco, pomodorini ed olive nere, aromatizzati con origano. Ottime sia cottura che condimento.
Per secondo un trancio di salmone croccante con verdure spadellate. Leggero, ma dal sapore ben definito. Acqua naturale, caffè e grappa (quest'ultima offerta) a completamento di un pasto davvero perfetto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da fuori sembra più un bar che un ristorante,ma devo dire che si pranza veramente bene,molto buona la pasta con le vongole veraci e l’hamburger di angus
Mi sento di consigliare anche il vino bianco della casa,che dire ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto VIANDANTE Mangia & Bevi hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci VIANDANTE Mangia & Bevi? Condividi la tua esperienza!