“Gita fuori porta”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lago di Garda è sempre uno dei più affascinanti,di tutti i laghi. Sirmione con il suo castello è circondata dalle mura,all'inteno ci sono negozzi con souvenir,ristoranti, trattorie e hotel; un bellissimo parco archeologico Grotte di Catiullo, le terme e dei giardini con parchi giochi per bambini. Alle spiagge si accede da stradine sterrate. Le spiagge sono atrezzate di tutti i confort lettini,ombrelloni, bar e servizi igenici.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica giornata sul lago, arricchita da questo splendido giro organizzato da Sirmione tour! Motoscafo confortevole ,crew a bordo simpatico e professionale.
Abbiamo ricevuto molte informazioni sulla storia di tutto quello che stavamo vedendo !
E per finire ci e‘ stata offerta una bottiglia di Prosecco che abbiamo degustato a bordo tutti insieme!
Consigliatissimo!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in un hotel a sirmione..x arrivare al centro storico abbiamo preso sia ad andare che a tornare la barca ed è stato molto bello..il chiosco della frutta che conosco da quando sono nata è fantastico e la frutta davvero ottima...un giorno siamo entrati tranquillamente a sirmione un altro invece impossibile con i vigili che chiudono alle macchine in zona cimitero e al castello che fanno entrare un tot di persone ogni un tot che esce dal centro storico..mi piace molto sirmione ma nei giorni feriali ma x una toccata e fuga che fanno tanti preferisco altre zone del lago di Garda..

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passeggiata lungo il Lago di Garda
Da Desenzano a Sirnione in ebike circa 30 min di pedalata e il relax è garantito.
Paesaggi meravigliosi...

Vedi altre recensioni
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima area per una passeggiata domenicale tra scavi e storia , ottimi gelati artigianali e tour in barca per godere del some di aprile
Siamo sempre affascinati da questo borgo anche con la quantità di turisti in giro
Consigliato il tour in barca

Gli utenti che hanno visto Sirmione Tour hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Sirmione Tour? Condividi la tua esperienza!