“Ebike tour from Desenzano”
Recensione di Sirmione Tour

Sirmione Tour
Al n.6 in classifica su 10 Tour a Sirmione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passeggiata lungo il Lago di Garda
Da Desenzano a Sirnione in ebike circa 30 min di pedalata e il relax è garantito.
Paesaggi meravigliosi...

Data dell'esperienza: aprile 2018

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima area per una passeggiata domenicale tra scavi e storia , ottimi gelati artigianali e tour in barca per godere del some di aprile
Siamo sempre affascinati da questo borgo anche con la quantità di turisti in giro
Consigliato il tour in barca

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sirmione ci ha accolti con una splendida giornata di sole, appena attraversato il ponte che ci porta alla città vecchia, abbiamo approfittato per visitare la torre e le sue mure abbinando poi un tour tra le rovine alle grotte ti Catullo.
Lo scorcio sul lago è magnifico in ogni posizione, la città vecchia con i suoi vicoli stretti lascia senza parole.
Consiglio un giro alle terme dove si può accedere anche solo per un ora e mezzo, quindi a prezzi molto ridotti

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Breve ma ricca escursione in barca intorno a Sirmione. Permette di vedere il paese a 360 gradi, di recuperare interessanti nozioni storiche e naturali e di godere appieno del lago e delle sue acque. Guida preparata e simpatica. Barca scoperta ma comoda e stabile, anche per bambini. Consigliato. Durata 25min e parcheggio a pagamento a 50 metri.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida la cosiddetta Villa di Catullo, raggiungibile tramite un simpatico trenino elettrico. Suggerisco di prendere uno dei caratteristici maxigelati e di visitare le numerose botteghe del borgo antico che si trova tra il castello e la villa (o le Grotte) di Catullo. L' ingresso all' area archeologica costa 6 euro e c' e' compreso un piccolo museo archeologico.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Sirmione Tour hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Sirmione Tour? Condividi la tua esperienza!