“...manca l' attenzione verso il cliente....la colazione imbarazzante!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astra Sirmione

Hotel Astra Sirmione
Classificato al n.68 di 69 hotel a Sirmione
“...manca l' attenzione verso il cliente....la colazione imbarazzante!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La struttura dell' hotel non è molto curata. Le stanza sono carine, ma i bagni sarebbero da rifare. Noi siamo capitati nella camera "siluette" con il bagno che aveva le maioliche rotte e mancanti in alcuni punti del bagno e la MUFFA sulle pareti del bagno. Per fortuna abbiamo passato solo una notte in quella stanza e la mattina seguente ci è stata cambiata.
La colazione è stata possibile farla solo il primo giorno poichè si sono rotte le macchinette che effettuavano il caffè, il latte caldo, l' acqua calda e fredda, il succo di frutta...praticamente abbiamo potuto bere solo latte freddo e caffè americano.L' hotel è comodo per chi vuole visitare Sirmione centro poichè si trova a 5 minuti a piedi dal castello di Sirmione e con parcheggio gratuito presso l' hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato un fino settimana nel novembre del 2010. Albergo carino con stanze a tema non molto grandi...noi abbiamo preso la stanza "cuori" quindi armadio letto, cusini e tappeti erano a tema l'unico inconveniente è il bagno decisamente poco accogliente, vecchio e non molto pulito, noi avevamo la vasca e non la doccia. E' posizionato in riva al lago, bello l'ingresso e buona la colazione.
E' posizionato vicino al centro. L'albergo non è male ma i bagni (almeno quello che avevamo noi) non sono decisamente da un tre stelle!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 Notti nella stanza Privilege,inizialmente ci era stata assegnata la Merope ma per un guasto all aria condizionata ci hanno spostato nella Electtra anche se assegnata a altre persone.
I fattori positivi sono Parcheggio Privato,Mini Spiaggetta,Vasca per due,Balcone con vista lago
I fattori negativi sono Tanti insetti,Pulizie a partire dalle 10 di mattina,Televisore minuscolo

Comunque ci tornerei in questo Hotel sono molto gentili.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Ho prenotato una delle quattro stanze "Privilege" il cui nome deriva dalle pleiadi...che meraviglia...terrazza vista lago, tessuti del letto curati, armadio con ante a specchi....e poi il pezzo forte la sala da bagno con questo mosaico nero ed inserti argento con vasca da bagno a due posti praticamente ad un passo dal letto... stile open space il wc e bidet sn separati dal resto della stanza...cèè anche la doccia...tutto molto funzinale. anche il set di cortesia è di qualità. sono tutti molto gentili e cordiali, abbiamo chiesto la colazione in camera che ci è stata servita con puntualità e precisione. spettacolare è anche la hall...sembra di entrate in un atelier di alta moda un pò anni '20!! bello bello bello
in camera ci sono il bollitore e sky

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Colle di Val d'Elsa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Hotel sul lago, a pochi passi dal centro storico di Sirmione. Le camere sono scarne ed i servizi un pò scadenti. La doccia non è davvero da 3 stelle! Gli ambienti comuni, tuttavia, sono belli, il personale è gentile e la colazione è ottima! Il parcheggio è gratuito all'interno del cancello dell'hotel ed il prezzo è in linea con la qualità offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Udine
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Nel complesso l'hotel è carino, ho soggiornato in una camera vista lago "MAYA" ed ho riscontrato una buona pulizia, penso sia stata ristrutturata da poco, visto che il bagno è in perfetto ordine e non "antico" come leggo dalle altre recensioni. Il personale è carino, la ragazza alla reception è molto gentile e simpatica. La colazione è ottima e per niente povera (brioche, torte, frutta, centrifughe, caffè e molto altro). Molto utile è il parcheggio riservato agli ospiti dell'Hotel e la possibilità di raggiungere il centro storico a piedi ed in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

L'unico elemento positivo è la vicinanza (a piedi in 5 minuti) al centro storico. Per il resto albergo da evitare: stanza molto piccola e poco funzionale, bagno impraticabile, piccolo e sporco. La colazione con prodotti di qualità scadente viene fatta in mezzo ad una hall arredata in modo piuttosto originale. Prezzo alto considerata la qualità dei servizi

• Ha soggiornato in Luglio 2010
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Sirmione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Residence Holiday
Hotel Suisse
Hotel Suisse
N. 15 di 69 a Sirmione
4.0 su 5 stelle 187 recensioni

Conosci Hotel Astra Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astra Sirmione

Struttura: Hotel Astra Sirmione
Indirizzo: Via Venticinque Aprile 1, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.68 di 69 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astra Sirmione 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astra Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astra Sirmione Opinioni
Hotel Astra Sirmione Lago Di Garda