“Un vaggio sensoriale di piacere fisico ed interiore”
Recensione di La Rucola 2.0

La Rucola 2.0
Al n.10 in classifica su 179 Ristoranti a Sirmione
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2018

Scrivere di cucina è una cosa seria che compete ai professionisti del settore, e io non lo sono. Raccontare il viaggio sensoriale di piacere fisico ed interiore di ieri sera è un dovere che avverto. Quando un piatto ti emoziona, quasi ti commuove, quando hai bisogno di mangiarlo ad occhi chiusi per cancellare tutto quello che c'è attorno, forse uno chef ha raggiunto il suo scopo ultimo. Andrea Mantovanelli la tua cucina è un'ascesa, è alchimia, è trasformazione di materie prime in viaggi onirici. E non pensavo tutto ciò fosse possibile.

Recensito 9 aprile 2018

Ottima accoglienza ed atmosfera, proposta del menù non così varia (nel senso che molti ingredienti sono ripetuti seppur declinati in maniere diverse) probabilmente anche per la stagionalità e/o qualità delle materie prime. Molto interessanti alcuni abbinamenti, anche nei dolci. Prezzo in linea con quanto offerto, anche a livello di cocktail o vini da dessert.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato ed elegante. Ottima carta dei vini. Personale gentile e preparato nel raccontare i piatti.
Un viaggio culinario indimenticabile.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mai piu !!!
Servizio pari a zero, nessuna atmosfera, il posto freddo. Il cibo scadente senza nessun sapore. Luogo poco curato con le muffe sui pareti. Il costo della cena esagerato, mangiando soltanto antipasto di 38€ e il secondo - non so in pari a che che cosa cosi elevato ?!
Non ci torneremo mai più!

Giuseppe B, Direttore alle La Rucola 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Buongiorno.... in qualità di Direttrice del Ristorante La Rucola 2.0 di solito mi limito a leggere i commenti dei nostri visitatori... facendo eventualmente tesoro delle loro critiche positive o negative che siano. C è sempre spazio per crescere, imparare e migliorare. Ciò detto però mi sembra opportuno Educarla! Quando si prenota un tavolo all'ultimo minuto e al telefono viene specificata la NON disponibilità fino a tarda serata (esattamente 21:30) e si arriva in anticipo di 45 minuti, già bisognerebbe essere grati per essere comunque accolti ed accomodati. Vi ho personalmente detto che nonostante il tavolo fosse pronto e disponibile ci stavamo occupando dei clienti che avevano riservato prima di voi etc etc... Allora... dalla sua critica cosa devo imparare??? Che se piove e non sa dove andare io mi tengo il tavolo vuoto e lei resta sotto la pioggia così non si lamenta perché mi ci vuole un pò di tempo a gestirLa??? No veramente dica Lei!!! Faccio questo lavoro col cuore da trent'anni. Sempre col sorriso. Amo la gente, al punto tale da essere costretta ad inserirLa nella nostra Black list perché le persone come Lei non si meritano di essere circondati dalla clientela meravigliosa che ci segue da più di 23 anni! Alcune persone considerano la nostra cucina sublime, altre banale... dipende dai gusti e dalle aspettative. Ci mancherebbe! Ma la cortesia e la cura dei dettagli alla Rucola regnano di casa. La muffa in un locale rinnovato interamente un anno fa non c'è. Sperando di non rivederLa Le auguro comunque una bella giornata... Un consiglio personale: La cena dovrebbe essere un momento godereccio della vita, non un' occasione di critica compulsiva ... Silvia Revello

Recensito 29 marzo 2018

Mi è piaciuto il locale più che il cibo che ho mangiato. Spaghetti cacio e pepe o li si sa fare o meglio non proporli.

Gli utenti che hanno visto La Rucola 2.0 hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci La Rucola 2.0? Condividi la tua esperienza!