“cena superlativa” 5 su 5 stelle

Vicolo Strentelle, 7, 25019 Sirmione, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
La Rucola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 144 Ristoranti a Sirmione
Fascia prezzo: 126 US$ - 315 US$
Cucina: Italiana, internazionale, Gastronomia, fusion
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“cena superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

la qualità delle pietanze: ottima. la presentazione dei piatti: particolare e creativa. l'attenzione ai particolari, la professionalità e la gentilezza del maitre e di tutto lo staff, e l'ambientazione interna, davvero speciale. nel caso specifico si è trattato di una cena di lavoro per una quindicina di persone, e i colleghi che poi sono tornati a cena in questo ristorante con le rispettive consorti hanno ritrovato la stessa delicata perfezione. prezzi: certamente di alto livello, ma proporzionati a quanto si riceve in cambio. giudizio assolutamente positivo.

Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Notevole”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena ritornati in questo meraviglioso ristorante in cui eravamo stati un paio d'anni fa. Anche questa volta siamo rimasti estasiati dal cibo e dalla presentazione dei piatti. In modo particolare, abbiamo trovato il risotto con la carbonara di scampi affumicati veramente fantastico, senza parlare della qualità e quantità di pre-dessert che abbiamo gustato. Ottimo servizio e locale.

brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Buono ma ..........”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sulle rive del Lago di Garda è difficile trovare un ristorante di alto livello ..... si trovano ristoranti di media qualità adatti alle "orde" di turisti stranieri che poco apprezzano la qualità e il servizio .....La Rucola è un ristorantino sito subito dopo il ponte di Sirmione in una viuzza lontana dal rumore dei turisti ..... l'ambiete è accogliente e composto da 2/3 stanze con tavoli ampi e dislocati sapientemente per una buona privacy.... neo l'arredamento e le pareti che, visto il livello del locale potrebbe essere più curato e personalizzato. Ottima la professionalità e cortesia del personale, buona la lista dei vini, il menu, a mio avviso, potrebbe avere qualche proposta in più....... anche se quelllo che abbiamo ordinato era veramente delizioso e abbinato con sapere. ......... Fatevi un "giro" in bagno e date un"occhiata " dietro la porta a vetri dove è ubicata la "cantinetta".......... per gli amanti del vino ..... una "vista "interessante. Una lode ai dolci ...... vertamente buoni e ai numerosi "predolce" . Per concludere ..... lo consiglerei, è da provare magari in inverno, ma ...... ulteriore neo e con i tempi che corrono nn è poco ...... il conto ......... forse un pò esagerato, dato che, paragonando il locale con altri dello stesso livello presenti in zona i prezzi sono più concorrenziali, mantenendo alta la qualità del cibo e della cucina, l'aperitivo di benvenuto nn si paga, il menu è più vario e magari si ha anche la vista sul Ns splendilo lago .... che è impagabile ........ma qs è per pochi ma nn per tutti !!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
superItaly
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non delude mai...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

È la prima recensione che scrivo e lo faccio per un ristorante che mi piace molto...e mi delude leggere delle recensioni negative soprattutto per il personale di sala,che ho sempre trovato gentile,cortese,alla mano e molto preparato;forse il problema erano i clienti nervosetti ed un pochino troppo con la cresta (altro che top manager e persone laureate due volte...a tavola facciamo tutti lo stesso lavoro: "magnà"!!!)
Detto ciò,a mio gusto personale,credo si mangi molto bene in questo delizioso ristorante molto intimo!
Il menù cambia spesso proponendo sempre qualcosa di nuovo con abbinamenti particolari.
Consiglio di prendere il menù degustazione per assaggiare più piatti e fare un percorso preciso.
Carta dei vini ampia e personale preparato per consigliare gli abbinamenti migliori.
Piccola pasticceria (i miei preferiti sono i marshmallows)che,credetemi,può tranquillamente sostituire il dessert!
Selezione anche molto ricercata di distillati,liquori e grappe.
Volete sapere il prezzo??sui 400€ in due.

Ultima chicca??...spazzolino/dentifricio usa e getta in bagno pronto all'uso!

Io lo consiglio vivamente!!!

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“semplicemente eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

sono stata ospite di alcuni amici in questo ristorante eccezionale. Ho mangiato del pesce crudo fantastico,ma pure del tartufo ;il servizio è stato impeccabile e molto curato, la carta dei vini, semplicemente ricca e per finire dolci esagerati. Sicuramente un posto di alta qualità per appassionati di buon cibo

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Rucola hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci La Rucola? Condividi la tua esperienza!