Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all'Hotel Belvedere in occasione di una breve visita a Sirmione col mio fidanzato...che dire,la gentilezza del personale e dei titolari è esemplare, piena disponibilità a rispondere a qualsiasi richiesta e a soddisfare i desideri dei clienti. Stanze molto carine, pulite e curate. Curato anche l'esterno, con possibilità di fare colazione fuori gustandosi il panorama... l'ideale per rilassarsi e godere dell'ottima vista sul lago.
Bravi davvero!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana con mia moglie indimenticabile!!! Vista fantastica camere molto carine colazione super e personale cordiale soprattutto il titolare Emanule che ogni giorno ci consigliava posti caratteristici del luogo e ristoranti. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo e molto ben curato ma quello che è veramente incredibile è la passione dei proprietari. Ragazzi che visibilmente si trovano a proprio agio ad ospitarne delle persone. Oltre la cortesia ed il riguardo con cui siamo stati trattati si respira un clima amichevole che , in un mondo di indifferenze, rende ancor più piacevole la permanenza. Super consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 giugno 2017

Eccellente posizione...accoglienza,professionalità' e capacità di far sentire L 'ospite a casa propria.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Elevata attenzione alle esigenze, camere sempre pulite e ordinate.
Esperienza consigliata.
Da ripetere.
Anna e Tony

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Per festeggiare l'anniversario abbiamo scelto la suite vista lago, è un mini appartamento molto curato e pulitissimo! I proprietari sono gentilissimi e disponibili, ci hanno anche messo a disposizione gratuitamente le bici per tutta la giornata consigliandoci un ottimo giro tra Garda e Lazise.
Stefano e Carlotta

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia