Hotel Belvedere
Hotel Alfieri(Sirmione)
132 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
168 USD
  • Parch. gratis
Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
634 USD
611 USD
Orbitz.com
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana con mia moglie indimenticabile!!! Vista fantastica camere molto carine colazione super e personale cordiale soprattutto il titolare Emanule che ogni giorno ci consigliava posti caratteristici del luogo e ristoranti. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo e molto ben curato ma quello che è veramente incredibile è la passione dei proprietari. Ragazzi che visibilmente si trovano a proprio agio ad ospitarne delle persone. Oltre la cortesia ed il riguardo con cui siamo stati trattati si respira un clima amichevole che , in un mondo di indifferenze, rende ancor più piacevole la permanenza. Super consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 giugno 2017

Eccellente posizione...accoglienza,professionalità' e capacità di far sentire L 'ospite a casa propria.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Elevata attenzione alle esigenze, camere sempre pulite e ordinate.
Esperienza consigliata.
Da ripetere.
Anna e Tony

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Per festeggiare l'anniversario abbiamo scelto la suite vista lago, è un mini appartamento molto curato e pulitissimo! I proprietari sono gentilissimi e disponibili, ci hanno anche messo a disposizione gratuitamente le bici per tutta la giornata consigliandoci un ottimo giro tra Garda e Lazise.
Stefano e Carlotta

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per festeggiare il compleanno della mia ragazza ho deciso di portarla al lago di Garda e notando i giudizi eccellenti di TripAdvisor ho proprio deciso di scegliere questo hotel che si trova a sirmione! Confermo la recensione degli altri visitatori dicendo che il posto e' affascinante con una vista mozzafiato sul lago, camere pulite e molto curate, colazione a buffet dove non manca davvero nulla è per lo più i proprietari che sono persone accoglienti e gentili hanno pure messo a disposizione gratuita biciclette per girare meglio il lago!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia