Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana con mia moglie indimenticabile!!! Vista fantastica camere molto carine colazione super e personale cordiale soprattutto il titolare Emanule che ogni giorno ci consigliava posti caratteristici del luogo e ristoranti. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo e molto ben curato ma quello che è veramente incredibile è la passione dei proprietari. Ragazzi che visibilmente si trovano a proprio agio ad ospitarne delle persone. Oltre la cortesia ed il riguardo con cui siamo stati trattati si respira un clima amichevole che , in un mondo di indifferenze, rende ancor più piacevole la permanenza. Super consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 giugno 2017

Eccellente posizione...accoglienza,professionalità' e capacità di far sentire L 'ospite a casa propria.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Elevata attenzione alle esigenze, camere sempre pulite e ordinate.
Esperienza consigliata.
Da ripetere.
Anna e Tony

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Per festeggiare l'anniversario abbiamo scelto la suite vista lago, è un mini appartamento molto curato e pulitissimo! I proprietari sono gentilissimi e disponibili, ci hanno anche messo a disposizione gratuitamente le bici per tutta la giornata consigliandoci un ottimo giro tra Garda e Lazise.
Stefano e Carlotta

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per festeggiare il compleanno della mia ragazza ho deciso di portarla al lago di Garda e notando i giudizi eccellenti di TripAdvisor ho proprio deciso di scegliere questo hotel che si trova a sirmione! Confermo la recensione degli altri visitatori dicendo che il posto e' affascinante con una vista mozzafiato sul lago, camere pulite e molto curate, colazione a buffet dove non manca davvero nulla è per lo più i proprietari che sono persone accoglienti e gentili hanno pure messo a disposizione gratuita biciclette per girare meglio il lago!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia