“Ottmo Albergo Grande Gentilezza Vsta Splendida”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 23 aprile 2017

Di ritorno da Milano a Roma, abbiamo fatto una deviazione sul lago di Garda, dove mia moglie, di origine austriaca, non era mai stata.
In particolare ci siamo fermati a Sirmione, dove , seguendo le indicazioni di Trip Advisor , abbiamo pernottato all’Albergo Belvedere.
E un albergo sul lago, vicino a un porticciolo turistico, un BELVEDERE, come dice il nome dell’Albergo.
Mia moglie ha volto una Camera con Vista, al secondo piano, e questo avrebbe potuto costituire un problema perché l’albergo no ha l’ascensore e fare 48 gradini con una pesante valigia per me che ho 84 anni non sarebbe stato facile.
Ma il proprietario dell’Hotel è stato gentilissimo e si è offerto d portare lui personalmente la valigia fino alla nostra camera.
Era una camera molto confortevole, con un ottimo letto matrimoniale, un ampio armadio, la televisione, un bagno pulitissimo e comodo, dotato di una serie di prodotti per lavarsi i capelli ecc, Viera anche un Minibar e delle pantofole di cortesia.
E naturalmente un balcone , con un tavolino e due poltroncine, dal quale si poteva godere una splendida vista sul lago di Garda.
Abbiamo dormito benissimo e la mattina abbiamo fatto un’ottima e abbondante colazione, da un buffet molto ricco, vari tipi di torte, dolcini, prosciutto, salami e atri affettati, vari formaggi, yogurt e va di seguito. E naturalmente caffè, particolarmente buono, e succhi di frutta.
Alla fine una sorpresa, il proprietari0 che aveva assistito a una piccola discussione fra me mia moglie, ha portato a mia moglie una confezione floreale dicendo, mentendo, che ero stato io a chiederglielo per scusarmi con mia moglie.
Ci siamo accomiatati ringraziando e complimentandoci con il proprietario e assicurando che se fossimo tornati a Sirmione avremmo certamente scelto ancora questo Albergo ... ma una camera a piano terra.
Così ce ne siamo andati dimenticandoci di restituire la chiave della camera … che ho spedito per posta da Roma il giorno seguente.
A parte l’albergo, Sirmione è da non perdere, allego due foto, una della Confezione floreale di cui sopra e un’altra delle grotte di Catullo, che si trovano sulla punta della penisola di Sirmione.

i

Consiglio sulle camere: secondo piano con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 aprile 2017

Camera per 2, una notte con colazione inclusa € 100.
Location : situato all'inizio della penisola di Sirmione, sul lungolago, a 20 mt fermata del bus navetta che con 1 € in 3 minuti ti porta al centro storico di Sirmione.
11 camere più 1 suite. Struttura datata ma ben tenuta.
La ns camera aveva balconcino vista lago.La camera non è molto grande ma confortevole, buon materasso
Colazione a buffet abbondante dolce / salata con anche prodotti senza glutine se necessario. Possibilità di fare colazione all'aperto nel piccolo giardino.
Titolari molto cordiali e disponibili.
Possibilità di avere biciclette gratis.
Parcheggio pubblico della darsena antistante l'hotel gratuito ma a disco orario ei festivi.
In generale una buona struttura per visitare la zona sud del lago di garda ad un prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2017

Il posto è affascinante, la suite è un sogno, sembra di ritrovarsi in un angolo di paradiso ove rigenerarsi. Il giardino è ben curato ed il lago fa da cornice. I proprietari molto cordiali ed ospitali hanno reso la permanenza ancora più piacevole personalizzandola con una gradita sorpresa... Grazie!

Consiglio sulle camere: dalla stanza che si affaccia sul lago e possibile addormentarsi cullate dal rumore dell'acqua
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

consiglio questo hotel per la posizione, vicinissimo al lago e a pochi chilometri di distanza da Peschiera e Desenzano, raggiungibili tranquillamente in bici ( messe a disposizione gratis dall albergo!)
per la gentilezza e disponibilità del titolare Lele che oltre a prepara una colazione ottima e bella da vedere, da informazioni utili per poter visitare al meglio la zona!
Ci ritorneremo!

Recensito 14 settembre 2016

Hotel molto grazioso, in posizione ottima. Camera con balconcino, silenziosa, funzionale, curata nei dettagli e pulitissima. Colazione ottima e abbondante. I proprietari sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Gradito e inaspettato il pensiero floreale (molto romantico) a colazione. Consigliatissimo.
Paola e Giuseppe

Consiglio sulle camere: se disponibili preferire le camere con balcone vista lago
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'improvviso dopo essere scappati da un altro hotel. Il titolare cordiale ci ha offerto una suite per due notti e una stanza normale l'ultima sera. La suite fantastica accogliente e romantica consta di una casetta indipendente con vista sul giardino curatissimo. La stanza normale sebbene più piccola è risultata curata e accogliente e pulita. Titolare simpatico, cordiale e disponibilissimo. Colazione a buffet internazionale abbondante e variegata. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,2 km
A 2,1 km
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 11 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via Lucchino 1-2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Sirmione
N. 2 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 100 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sirmione, Lago Di Garda
Albergo Hotel Belvedere Sirmione