Recensito il 18 aprile 2017

Camera per 2, una notte con colazione inclusa € 100.
Location : situato all'inizio della penisola di Sirmione, sul lungolago, a 20 mt fermata del bus navetta che con 1 € in 3 minuti ti porta al centro storico di Sirmione.
11 camere più 1 suite. Struttura datata ma ben tenuta.
La ns camera aveva balconcino vista lago.La camera non è molto grande ma confortevole, buon materasso
Colazione a buffet abbondante dolce / salata con anche prodotti senza glutine se necessario. Possibilità di fare colazione all'aperto nel piccolo giardino.
Titolari molto cordiali e disponibili.
Possibilità di avere biciclette gratis.
Parcheggio pubblico della darsena antistante l'hotel gratuito ma a disco orario ei festivi.
In generale una buona struttura per visitare la zona sud del lago di garda ad un prezzo ragionevole.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 5 aprile 2017

Il posto è affascinante, la suite è un sogno, sembra di ritrovarsi in un angolo di paradiso ove rigenerarsi. Il giardino è ben curato ed il lago fa da cornice. I proprietari molto cordiali ed ospitali hanno reso la permanenza ancora più piacevole personalizzandola con una gradita sorpresa... Grazie!

Consiglio sulle camere: dalla stanza che si affaccia sul lago e possibile addormentarsi cullate dal rumore dell'acqua
Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

consiglio questo hotel per la posizione, vicinissimo al lago e a pochi chilometri di distanza da Peschiera e Desenzano, raggiungibili tranquillamente in bici ( messe a disposizione gratis dall albergo!)
per la gentilezza e disponibilità del titolare Lele che oltre a prepara una colazione ottima e bella da vedere, da informazioni utili per poter visitare al meglio la zona!
Ci ritorneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016

Hotel molto grazioso, in posizione ottima. Camera con balconcino, silenziosa, funzionale, curata nei dettagli e pulitissima. Colazione ottima e abbondante. I proprietari sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Gradito e inaspettato il pensiero floreale (molto romantico) a colazione. Consigliatissimo.
Paola e Giuseppe

Consiglio sulle camere: se disponibili preferire le camere con balcone vista lago
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia