“un week end da favola!”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 5 aprile 2017

Il posto è affascinante, la suite è un sogno, sembra di ritrovarsi in un angolo di paradiso ove rigenerarsi. Il giardino è ben curato ed il lago fa da cornice. I proprietari molto cordiali ed ospitali hanno reso la permanenza ancora più piacevole personalizzandola con una gradita sorpresa... Grazie!

Consiglio sulle camere: dalla stanza che si affaccia sul lago e possibile addormentarsi cullate dal rumore dell'acqua
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

consiglio questo hotel per la posizione, vicinissimo al lago e a pochi chilometri di distanza da Peschiera e Desenzano, raggiungibili tranquillamente in bici ( messe a disposizione gratis dall albergo!)
per la gentilezza e disponibilità del titolare Lele che oltre a prepara una colazione ottima e bella da vedere, da informazioni utili per poter visitare al meglio la zona!
Ci ritorneremo!

Recensito 14 settembre 2016

Hotel molto grazioso, in posizione ottima. Camera con balconcino, silenziosa, funzionale, curata nei dettagli e pulitissima. Colazione ottima e abbondante. I proprietari sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Gradito e inaspettato il pensiero floreale (molto romantico) a colazione. Consigliatissimo.
Paola e Giuseppe

Consiglio sulle camere: se disponibili preferire le camere con balcone vista lago
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'improvviso dopo essere scappati da un altro hotel. Il titolare cordiale ci ha offerto una suite per due notti e una stanza normale l'ultima sera. La suite fantastica accogliente e romantica consta di una casetta indipendente con vista sul giardino curatissimo. La stanza normale sebbene più piccola è risultata curata e accogliente e pulita. Titolare simpatico, cordiale e disponibilissimo. Colazione a buffet internazionale abbondante e variegata. Torneremo sicuramente!

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Che altro aggiungere alle recensioni positive di questa struttura?
La cordialità del titolare che mi ha accolto ti fa sentire subito a tuo agio.....il resto tutto perfetto !
Ovviamente (vista la posizione) le camere non sono grandissime ma basta a scostare la tenda per avere tutta sensazione di "spazio".
Appena avrò la possibilità tornerò

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2016

Sono rimasto deluso dalla struttura: letto scricchiolante e scomodo, cuscini bassi e duri, tapparella difettosa con la luce che entrava alle 6 del mattino. Inoltre il bagno era troppo stretto, con il water attaccato alla doccia. Poco digeribile la colazione. In poche parole un discreto hotel a due stelle, ma chiedere 140 euro per colazione e pernottamento mi è sembrato eccessivo. Chiaramente si paga la vista lago, la posizione è stupenda

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,2 km
A 2,1 km
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 12 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via Lucchino 1-2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Sirmione
N. 2 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 99 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sirmione, Lago Di Garda
Albergo Hotel Belvedere Sirmione