Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

consiglio questo hotel per la posizione, vicinissimo al lago e a pochi chilometri di distanza da Peschiera e Desenzano, raggiungibili tranquillamente in bici ( messe a disposizione gratis dall albergo!)
per la gentilezza e disponibilità del titolare Lele che oltre a prepara una colazione ottima e bella da vedere, da informazioni utili per poter visitare al meglio la zona!
Ci ritorneremo!

Recensito il 14 settembre 2016

Hotel molto grazioso, in posizione ottima. Camera con balconcino, silenziosa, funzionale, curata nei dettagli e pulitissima. Colazione ottima e abbondante. I proprietari sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Gradito e inaspettato il pensiero floreale (molto romantico) a colazione. Consigliatissimo.
Paola e Giuseppe

Consiglio sulle camere: se disponibili preferire le camere con balcone vista lago
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'improvviso dopo essere scappati da un altro hotel. Il titolare cordiale ci ha offerto una suite per due notti e una stanza normale l'ultima sera. La suite fantastica accogliente e romantica consta di una casetta indipendente con vista sul giardino curatissimo. La stanza normale sebbene più piccola è risultata curata e accogliente e pulita. Titolare simpatico, cordiale e disponibilissimo. Colazione a buffet internazionale abbondante e variegata. Torneremo sicuramente!

Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che altro aggiungere alle recensioni positive di questa struttura?
La cordialità del titolare che mi ha accolto ti fa sentire subito a tuo agio.....il resto tutto perfetto !
Ovviamente (vista la posizione) le camere non sono grandissime ma basta a scostare la tenda per avere tutta sensazione di "spazio".
Appena avrò la possibilità tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari