Hotel Sirmione(Sirmione)
236 USD
286 USD
204 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 266 USD a notte.

Hotel du Parc(Sirmione)
146 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
82 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

556 USD
527 USD
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'improvviso dopo essere scappati da un altro hotel. Il titolare cordiale ci ha offerto una suite per due notti e una stanza normale l'ultima sera. La suite fantastica accogliente e romantica consta di una casetta indipendente con vista sul giardino curatissimo. La stanza normale sebbene più piccola è risultata curata e accogliente e pulita. Titolare simpatico, cordiale e disponibilissimo. Colazione a buffet internazionale abbondante e variegata. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che altro aggiungere alle recensioni positive di questa struttura?
La cordialità del titolare che mi ha accolto ti fa sentire subito a tuo agio.....il resto tutto perfetto !
Ovviamente (vista la posizione) le camere non sono grandissime ma basta a scostare la tenda per avere tutta sensazione di "spazio".
Appena avrò la possibilità tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2016

Sono rimasto deluso dalla struttura: letto scricchiolante e scomodo, cuscini bassi e duri, tapparella difettosa con la luce che entrava alle 6 del mattino. Inoltre il bagno era troppo stretto, con il water attaccato alla doccia. Poco digeribile la colazione. In poche parole un discreto hotel a due stelle, ma chiedere 140 euro per colazione e pernottamento mi è sembrato eccessivo. Chiaramente si paga la vista lago, la posizione è stupenda

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo fantastico hotel tramite booking.com ed è davvero un gioiellino! Personale accogliente e gentile, sempre disponibile per qualsiasi domanda. Vista mozzafiato, colazione a dir poco stupenda. Tutto perfetto, sicuramente da ritornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia