Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'improvviso dopo essere scappati da un altro hotel. Il titolare cordiale ci ha offerto una suite per due notti e una stanza normale l'ultima sera. La suite fantastica accogliente e romantica consta di una casetta indipendente con vista sul giardino curatissimo. La stanza normale sebbene più piccola è risultata curata e accogliente e pulita. Titolare simpatico, cordiale e disponibilissimo. Colazione a buffet internazionale abbondante e variegata. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che altro aggiungere alle recensioni positive di questa struttura?
La cordialità del titolare che mi ha accolto ti fa sentire subito a tuo agio.....il resto tutto perfetto !
Ovviamente (vista la posizione) le camere non sono grandissime ma basta a scostare la tenda per avere tutta sensazione di "spazio".
Appena avrò la possibilità tornerò

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2016

Sono rimasto deluso dalla struttura: letto scricchiolante e scomodo, cuscini bassi e duri, tapparella difettosa con la luce che entrava alle 6 del mattino. Inoltre il bagno era troppo stretto, con il water attaccato alla doccia. Poco digeribile la colazione. In poche parole un discreto hotel a due stelle, ma chiedere 140 euro per colazione e pernottamento mi è sembrato eccessivo. Chiaramente si paga la vista lago, la posizione è stupenda

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo fantastico hotel tramite booking.com ed è davvero un gioiellino! Personale accogliente e gentile, sempre disponibile per qualsiasi domanda. Vista mozzafiato, colazione a dir poco stupenda. Tutto perfetto, sicuramente da ritornarci!