“Come essere a casa”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 14 settembre 2016

Hotel molto grazioso, in posizione ottima. Camera con balconcino, silenziosa, funzionale, curata nei dettagli e pulitissima. Colazione ottima e abbondante. I proprietari sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Gradito e inaspettato il pensiero floreale (molto romantico) a colazione. Consigliatissimo.
Paola e Giuseppe

Consiglio sulle camere: se disponibili preferire le camere con balcone vista lago
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo proprio adesso terminato il nostro soggiorno e lasciato l'albergo, ci siamo trovati benissimo, proprietari gentili e disponibili, camere pulite e confortevoli, la vista proprio sul lago e la posizione ottima, meglio non poteva andarci. Si vede che è una gestione di famiglia che funziona al meglio. Roberta e Matî dalla Val Badia

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'improvviso dopo essere scappati da un altro hotel. Il titolare cordiale ci ha offerto una suite per due notti e una stanza normale l'ultima sera. La suite fantastica accogliente e romantica consta di una casetta indipendente con vista sul giardino curatissimo. La stanza normale sebbene più piccola è risultata curata e accogliente e pulita. Titolare simpatico, cordiale e disponibilissimo. Colazione a buffet internazionale abbondante e variegata. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Che altro aggiungere alle recensioni positive di questa struttura?
La cordialità del titolare che mi ha accolto ti fa sentire subito a tuo agio.....il resto tutto perfetto !
Ovviamente (vista la posizione) le camere non sono grandissime ma basta a scostare la tenda per avere tutta sensazione di "spazio".
Appena avrò la possibilità tornerò

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2016

Sono rimasto deluso dalla struttura: letto scricchiolante e scomodo, cuscini bassi e duri, tapparella difettosa con la luce che entrava alle 6 del mattino. Inoltre il bagno era troppo stretto, con il water attaccato alla doccia. Poco digeribile la colazione. In poche parole un discreto hotel a due stelle, ma chiedere 140 euro per colazione e pernottamento mi è sembrato eccessivo. Chiaramente si paga la vista lago, la posizione è stupenda

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo fantastico hotel tramite booking.com ed è davvero un gioiellino! Personale accogliente e gentile, sempre disponibile per qualsiasi domanda. Vista mozzafiato, colazione a dir poco stupenda. Tutto perfetto, sicuramente da ritornarci!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel con vista lago favolosa. Camera piccolina ma pulita e molto graziosa! Originale il bagno in stile "barca" tutto rivestito il legno. Letto comodo. Colazione ottima. Staff molto gentile e disponibile nel soddisfare le nostre richieste!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,2 km
A 2,1 km
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 11 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via Lucchino 1-2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Sirmione
N. 2 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 99 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sirmione, Lago Di Garda
Albergo Hotel Belvedere Sirmione