“Promosso a pieni voti”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 2 luglio 2012

Viaggio spessissimo per lavoro e quindi sono abituato a frequentare molti alberghi ma questo davvero mi ha stupito per gentilezza dei proprietari, pulizia e colazione. Inoltre è in una location fantastica! A due passi dal lago ma nel contempo in posizione tranquilla. Bellissimo anche il giardinetto.
Il proprietario è davvero genuino e gentilissimo.
Assolutamente consigliato a chi vuole passare qualche giorno di relax in un posto incantevole!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 giugno 2012

Grazie mille, ci ricordavamo della cortesia e famigliarità dell'albergo e anche questa volta tutto è stato confermato. Le "mie ragazze" porteranno sempre un bellissimo ricordo della mini vacanza premio, soprattutto Elena per la mega colazione mattutina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2012

Un grazioso e curato hotel a conduzione familiare in una posizione stategica sul lago, a due passi da una spiaggia pubblica ben attrezzata (lettini, pedalò, windsurf, servizi igienici...) e di fronte al moletto presso cui è possibile prendere di domenica il motoscafo per Sirmione a pochi euro o affittare piccole imbarcazioni.
Nelle strette vicinanze si trovano vari ristoranti, pizzerie e bar.
Molto comodo anche per visitare iParchi del Garda.
I gestori dell'albergo sono davvero gentili e disponibili e rendono la vacanza ancor più piacevole, anche con i bambini.
Un grazie di cuore a Sergio e Cristina!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Carinissimo hotel disposto a terrazze, ambiente molto pulito e curato in ogni particolare, con rifiniture eleganti e di gusto. Bellissima vista sul lago di Garda e sul romantico porticciolo sottostante, paesaggio che offre stupende passeggiate e scorci meravigliosi.
Al mattino ricco buffet che soddisfa ogni gusto, sia dolce che salato, servito su una strepitosa terrazza vista lago.
Personale professionalmente preparato e ambiente accogliente, sereno e molto piacevole hanno reso, con la grandissima disponibilità, gentilezza e simpatia dei proprietari, il ns soggiorno davvero speciale.
Un Salutone.....
Alberto & Barbara (Abruzzo)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

Mi sono trovata molto bene.
Un hotel in una posizione molto rilassante e vicino al centro, parcheggio disponibile.
Camere confortevoli e molto curate
Colazione sostanziosa
E i proprietari delle bravissime persone che ti mettono un gran sorriso grazie alla loro simpatia e vivacità !
Un posto che consiglio vivamente.
Giukia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 27 maggio 2012

Io e mia mia moglie abbiamo trascorso una nottata in questo hotel, davvero bello, romantico e con tutti i confort, sull'incantevole vista del lago di garda. Cordialità e disponibilità all'ordine del giorno, e colazione vista lago da favola. Confermo tutte le altre recensioni positive. Unico neo, nel bidè del bagno, o almeno della nostra, nr 10 3° piano, usciva solo acqua fredda... Ma in un posto del genere tutto è concesso....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Noi abbiamo trascorso un lungo weekend in questo Hotel davvero carino e intimo con una splendida veduta sul lago da ammirare durante la colazione (ottima anche quella). Anche la posizione è comodissima: si può raggiungere il centro di Sirmione in 5 minuti di bicicletta (gentilmente messe a disposizione dei clienti) e si raggiunge facilmente anche la strada principale se si vuole girare per le altre mete lungolago. Cortesia e simpatia dei proprietari che sicuramente fa la differenza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Porto Azzurro
N. 13 di 67 a Sirmione
Ca' Serena Hotel
Ca' Serena Hotel
N. 16 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via Lucchino 1-2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Sirmione
N. 2 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 100 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sirmione, Lago Di Garda
Albergo Hotel Belvedere Sirmione