“non vedo l'ora di tornarci!” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 69 hotel a Sirmione
Venezia
“non vedo l'ora di tornarci!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Piccolo hotel a gestione familiare, carinissimo e in posizione fantastica! Per me alzarsi la mattina e trovarmi di fronte al lago era proprio un sogno...e poi colazione allegra e con il sorriso con i fantastici cappuccini di Sergio! Per raggiungere il centro storico di Sirmione a piedi ci si mette circa venti minuti, altrimenti si può andare con le bici che vengono messe a disposizione gratuitamente dall'hotel. Sergio e Cristina, speriamo ti tornare presto da voi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Vedelago, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Ho trascorso l'ultimo weekend di marzo a Sirmione, io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'hotel Belvedere.
Posizione ottima, direttamente affacciato sul lago, tranquillo e molto accogliente. Assolutamente da preferire la camera con vista lago, con comodo divanetto sul terrazzino dal quale ci si può rilassare guardando il lago. Al mattino al risveglio, l'unica cosa che vi darà fastidio sarà il riflesso di un'alba mozzafiato che si rispecchia sull'acqua creando un gioco di luci e colori meraviglioso. A seguire, ricca colazione in terrazza dove si potranno gustare i fantasiosi cappuccini decorati da Sergio con ampia scelta che va dal dolce al salato.
Camere pulite e riordinate in tempi da record, bagno un po' piccolo.
Comodissime le biciclette messe a disposizione direttamente dall'albergo per visitare i centri nelle immediate vicinanze.
Ve lo consiglio e anzi, se dovessi tornare da quelle parti, io lo sceglierei nuovamente.
Grazie Sergio e Cristina!

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Questo albergo, con camere vista lago, è una perfetta oasi di pace se si vuole trascorrere qualche giorno di relax a Sirmione.
Personale gentilissimo, con sorrisi e consigli, Sergio sa sicuramente come rendere il vostro soggiorno particolare. Colazione buona e bellissime le decorazioni sui caffè alla mattina.
Camera vista lago favolosa. Voto 10. Sicuramente se sceglieremo Sirmione come meta per una prossima vacanza, alloggeremo qua senza dubbi.

Consiglio sulle camere: Parcheggio fuori dall'albergo gratuito per i clienti!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
vicenza it
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Fin dall'arrivo l'accoglienza è ottima, poi la posizione a pochi metri dal lago rende ancora più magica l'atmosfera. Consigliatissime le camere con vista sul lago, spaziose ed accoglienti. La colazione è buonissima anche grazie a Sergio che mette il buon umore fin dal mattino.
Inoltre il centro storico di Sirmione dista non più di una ventina di minuti a piedi.
Una vacanza davvero indimenticabile!!!

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Posto fantastico! Nell'hotel ci siamo trovati molto bene, sia per la tranquillità del posto come posizione, sia per l'ottima accoglienza degli albergatori Sergio e Cristina! La camera era molto accogliente, dotata di ogni comfort e con una vista lago fantastica; la colazione buonissima e abbondante, sopratutto i fantastici cappuccini! Molto utile la possibilità di noleggiare le bici gratuitamente, per raggiungere il vicino centro storico.
Che dire... Consiglio Sirmione, in modo particolare anche il centro benessere Aquaria; e se siete alla ricerca di un luogo dove soggiornare tranquillamente in mezzo alla natura e con un clima familiare, l'hotel Belvedere è l'ideale!!
Grazie agli albergatori per la disponibilità in tutto!!

Viareggio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Carinissimo hotel con una posizione ottima sul bel porticciolo che fa da cornice a chi vuole trascorrere seratine romantiche.... ,non parliamo dei proprietari.......Gentilissimi e sempre disponibili.....oltre che accoglienti...Per chi vuole fare passeggiate lungo lago sono disponibili le bici gratuite....Consiglio vivamente un soggiorno presso il Belvedere....noi è la Quarta volta che ci torniamo.....

Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente , proprietari molto gentili. Camere semplici ma molto pulite e dotate di ogni comodita'. Abbastanza vicino al centro considerato che danno gratuitamente le biciclette.
La colazione molto varia ed abbondante. I proprieteri sono sempre disponibili a dare informazioni davvero utili.Ci ritornerei subito..

Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Eden Hotel
Hotel Fiorella
Hotel Fiorella
N. 11 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.5 su 5 243 recensioni

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

N. 1 hotel per famiglie a Sirmione
N. 2 hotel romantici a Sirmione
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Expedia, Booking.com, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sirmione, Lago Di Garda
Sirmione Hotel Belvedere