Recensito 1 novembre 2017

L'hotel si trova in una stupenda posizione nel centro storico di Sirmione, immerso in un giardino con tanto di scoiattoli. Dai balconcinii delle stanze vista lago e dalla terrazza all'ultimo piano si ammira un panorama magnifico. Camere pulite e nella norma. Sala colazione vista lago e colazione magnifica con torte buonissime fatte in casa e molto altro. Da ripetere sicuramente.

Consiglio sulle camere: assolutamente le camere vista lago
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in centro anche perché si è nel centro storico, quindi a 2 passi da tutto a esteticamente molte bello vista bellissima affacciati sul lago... come struttura c'è qualche punto debole ma si può sorvolare. Unico difetto il rumore alla mattina delle porte delle camere peccato se volete dormire un Po di più la mattina !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione bellissima colazione buona ma tutto molto datato e anche un po' malinconico...proprietari particolari...proprio per loro non ci tornerei
Un po' paesani e poco consoni all'affabilità
Peccato perché la zona è bella e rilassante

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2017

La nostra camera era vicina alla reception e quindi piuttosto rumorosa, unico punto negativo di questa recensione. Per il resto ci siamo trovati molto bene. Posto auto, grazioso balconcino, nella quiete e nel verde. Gentilezza del personale, ottima colazione, distante una passeggiata dal centro. Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire...L hotel Mon Repos si trova in un parco di ulivi e una vista spettacolare sul lago...la tranquillità e il silenzio regna in casa...semplicemente fantastico...
Lo staff molto gentile e cordiale.
La colazione molto abbondante e variegata.
Piscina molto bella e rilassante.
Posteggio per l auto.
Nonostante la struttura è un po' vecchiotta..le camere e i bagni sono puliti.
Insomma noi ci torniamo di sicuro.
Grazie

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia