“Soggiorno da sogno”

Eccellente - basato su 1 recensione

alialitr
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

una settimana in un'oasi di pace..l'appartamento é delizioso e completamente nuovo e pulitissimo, dettaglio per me importante. Ci hanno accolti con molta gentilezza fornendoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Il contesto é favoloso, circondato dal verde, campo da Golf curato, spa a due passi, campo da tennis e una piscina all'aperto stupenda..ci ha colpiti il silenzio di questo ambiente quasi ovattato..l'ideale per staccare! poi in 10 minuti di macchina raggiungi Sirmione!
Lo consiglio!!

30 mag 2016
Siamo felici che abbiate trovato il vostro piccolo angolo di paradiso
A presto!
da
162 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.