“piscina termale”

Classificato al n.20 di 68 hotel a Sirmione
Torino, Italia
“piscina termale”
Recensito il 28 febbraio 2012

Per la seconda volta in due anni ho soggiornato un paio di notti ed anche questa mi ha lasciato buona impressione.Albergo ben gestito pulito personale cordiale ed educato Colazione non eccezionale ma le stelle sono solo tre, direi in media.La cosa che secondo me" vale il viaggio" e la piscina termale esterna temperatura 37/ 38 gradi solforosa una mano santa per un sacco di problemi ma anche solo piacevole.Non e propriamente economico come nulla a SirmioneMa giocando su offerte e bassa stagione si trovano situazioni interessanti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Lecco
Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una notte in una camera doppia vista lago: molto gradevole e curata ma forse 160€ sono eccessivi. Buona la colazione, ma nessuna nota particolare. Il personale è tutto molto cortese e attento e gli ambienti puliti e curati.
Da migliorare la zona piscina: in inverno non c'è la possibilità di relax esterno e internamente non sono previsti spazi adeguati (se non tre sdraio in plastica in un angolo), si devono lasciare le ciabatte sparse all'ingresso del passaggio verso l'esterno e gli accappatoi vengono accatastati su un solo attaccapanni; la piscina è molto gradevole ma si potrebbe sistemare almeno un altro doccione. La nota dolente riguarda il noleggio accappatoi: ben 10€ l'uno e 2€ per l'acquisto cuffia; dal momento che la maggior parte delle strutture termali in cui ho soggiornato comprendono l'utilizzo gratuito degli accappatoi e non prevedono l'uso obbligatorio della cuffia, la segnalazione di questi costi da parte dell'hotel mi sembrerebbe corretta.

Recensito il 18 febbraio 2012

Cercavamo un hotel dove passare un week end di relax io e la mia ragazza per rilassarci alle terme ed abbiamo provato questa piacevolissima struttura. Parcheggio interno, camere pulite, ottimo servizio, buon cibo, vasca termale all'aperto e tutto il necessario per una bella esperienza senza sorprese. Lo staff è stato molto gentile e disponibile e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pavia, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

L'Hotel Fonte Boiola si trova a circa 400 m dal centro termale Acquaria (con il quale è convenzionato e si possono ottenere sconti sulla tariffa di ingresso) raggiungibile a piedi con una breve passeggiata attraverso il centro storico di Sirmione. L'hotel dispone di un parcheggio interno gratuito, molto comodo in quanto i parcheggi esterni sono per la maggior parte a pagamento. All'interno dell'albergo cè una piscina termale esterna e c'è la possibilità di effettuare diversi trattamenti e massaggi. Le stanze sono pulite e dotate di tutti i comfort, cassetta di sicurezza, phon, tv, radio e frigobar. Nella nostra prenotazione era compresa la prima colazione internazionale davvera ottima e abbondante.
Personale gentile e disponibile.

Borgonovo Val Tidone, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Sono un affezionata di questo luogo, Sirmione e' magico e per me Sirmione si identifica con l' Hotel Boiola. La piscina calda, con acqua sulfurea naturale (non riscaldata ma semmai raffreddata e senza aggiunta di cloro) direttamente sul lago e' una vera goduria; il pregio di questo hotel. Perarltro pur essendo un 3 stelle il confort e' garantito, il personale professionale, un' ottimo rapporto qualita'-prezzo. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista lago hanno il panorama che merita, se andate la prima volta llo consiglio; per chi t
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Agrate Brianza, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Prima nota positiva il parcheggio privato...che a Sirmione è importante!!!
Ambiente pulito e accogliente, buona cucina e camere comode. Molto belle le piccole terme integrate...Ideale per chi come me voleva assistere al passaggio della Mille Miglia e dedicare un paio di giorni al relax ed alla cura del fisico!!!
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
monza
Recensito il 3 gennaio 2012

abbiamo passato il capodanno 2012 in questa struttura, i lati positivi sono la posizione alle porte centro storico, il parcheggio, la piscina termale una vera libidine temperatura media 34 gradi, il personale veramente gentile e disponibile, i lati negativi le stanze così così, i prezzi dei trattamenti eccessivi, così quelli del ristorante che non vale le 40€ bevande escluse.
Il mio giudizio complessivo è sicuramente positivo,mi sono trovato bene, rimane il fatto che per due giorni in due adulti e un ragazzo in mezza pensione (cenone incluso) in un tre stelle trattamenti a parte il costo è di circa 700 €, con annessi e connessi spendi circa 1.000€, non proprio a buon mercato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Sirmione
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 6 di 68 a Sirmione
Punteggio 4.5 su 5 532 recensioni

Conosci Hotel Fonte Boiola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fonte Boiola

Struttura: Hotel Fonte Boiola
Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 11, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Sirmione
N. 18 hotel per famiglie a Sirmione
N. 27 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fonte Boiola 3*
Piacevole, caratteristico e delizioso, l’Hotel Fonte Boiola è un albergo a tre stelle situato sulla riva del lago a pochi metri dalla Rocca Scaligera.Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i comfort, alcune sono affacciate sul giardino e sulla veduta del lago di Garda. Il ristorante Quattro Stagioni propone ai suoi ospiti piatti della cucina tradizionale mediterranea. È dotato di una thermal spa con piscina termale, idromassaggio e sauna, e di un giardino dove potrete prendere il sole e godere dello splendido paesaggio del lago che lo circonda. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fonte Boiola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fonte Boiola a Sirmione
Hotel Boiola Sirmione