Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello personale efficace disponibile e molto cordiale.
Fuori dal centro storico di Sirmione ma raggiungibile a piedi.
La vista lago mozzafiato e rilassante.
La disponibilità dei lettini X poter fare aperitivo e rilassarsi prendendo il sole e ammirando il lago è unica.
Ci ritornerò sicuramente

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente accogliente, pulito, confortevole. Personale gentilissimo. Posizione ottima. L'hotel si trova a 10 minuti dal centro storico di Sirmione. Per rilassarti, l'hotel dispone di una spiaggia privata con lettini ed ombrelloni. Comodo il parcheggio privato. Colazione super. Da ritornarci sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017

Abbiamo scelto con scarso anticipo di "allungare" il ns weekend a Verona per un concerto aggiungendo una giornata sul lago di Garda e prenotato l'hotel Saviola Lake principalmente per 3 motivi: 1)la presenza di parcheggio privato 2)la breve distanza dal centro storico di Sirmione (1 km, ci si arriva con una piacevole passeggiata) 3)le tariffe proposte uguali a quelli di hotel di pari categoria ubicati però ben più lontano dal centro.
Il Saviola è un ottimo hotel, ristrutturato di recente, stanze semplici, moderne e di buone dimensioni, dotate di wifi e PayTv tv, bel giardino fronte lago con suggestiva spiaggetta privata con lettini ed ombrelloni. Pulito, personale molto gentile e colazione ottima che si può consumare anche all'aperto. Unico piccolo neo la mancanza di cassaforte e frigo bar nelle camere. Noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo assolutamente!

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo passato solo una giornata ed una notte in questo delizioso hotel a pochi minuti dal centro di Sirmione, ma è bastato a rigenerarci.
La struttura è dotata di piccola spiaggia privata con sdraio ed ombrelloni, dove stendersi a godersi il sole ed il relax del lago.
La Camera era spaziosa ed accogliente, pulita e curata pur nella sua semplicità, così come il bagno.
Il personale gentilissimo, anche nei confronti del nostro cagnolino che è stato ben accolto (si paga un supplemento di 10 euro per il cane).
La colazione è abbondante e ricca, ed è possibile consumarla all'aperto sui tavolini con vista sul lago.
Che dire, da visitare di nuovo quanto prima!

Recensito 23 aprile 2017

L'hotelo è meraviglioso in una posizione centrale a Sirimione, si può raggiungere il castello in 5 minuti a piedi e la vista al lago è magica, l hotel è bello e comodo, ha parcheggio riservato ai clienti perciò molto comodo data la forte affluenza di turismo in quella zonas non sarebbe facile trovare parcheggio. Le camere sono pulite e molto nuove. la camera vista lago è molto bella. torneremo!

Consiglio sulle camere: vista lago
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia