“Top ”

mer 19/6
20:00
Al n.41 in classifica su 184 Ristoranti a Sirmione
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedì sera in questo ristorante e stato tutto molto buono e delizioso..polipo tiepido con crema di patate buonissimo calamari teneri e croccanti pizza ben condita ci torneremo

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci troviamo a passeggiare a a Sirmione e provare a pranzare verso le 14! Lo sappiamo che è un brutto orario e in 9 ancora peggio! Qui ci hanno accolto deliziosamente e serviti con estreme velocità e cordialità! Cibo molto buono e saporito! Anche il menù turistico da provare! Lo consiglio decisamente!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di alcuni giorni di vacanza a Sirmione, un amico mi ha portato in questo ristorante dove da subito si apprezza ottima accoglienza, pulizia e personale disponibile e cordiale. Abbiamo avuto modo di provare sia varie pietanze: primi di carne e pesce (ottimi), che la pizza. In pratica è diventato il nostro punto di riferimento per pranzi e cene; garantita qualità e vasta gamma di piatti. Molto molto soddisfatti. ..

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il nostro ristorante di fiducia era chiuso per ferie allora abbiamo deciso di provarne uno nuovo.
Beh che dire buono il menu fisso, personale cordiale e attento.
L unica pecca sono uscita che sapevo di fritto, ci vorrebbero degli aspiratori.
Per il resto nulla da dire.

Recensito 1 dicembre 2017

Scrivo qui per raccontarvi la mia esperienza.

Lavoro a Sirmione e sono costretto a mangiare al ristorante perchè sono lontano da casa.
In un anno ho provato tutti i ristoranti (per la pausa a pranzo) a Sirmione e dico proprio tutti!
Dopo averli provati sono venuto a contatto con il Rivellino e ho percepito fin da subito la qualità del cibo.
Da 1 anno ormai frequento solo questo ristorante e penso che continuerò ad andarci. Il personale è di compagnia e molto cordiale.

Consigliato anche per la sera cena in famiglia o in coppia! I prezzi sono nella norma.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Rivellino - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Rivellino - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!