“Che panorama!”

Cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Che panorama!”
Recensito il 22 aprile 2012

Stavamo cercando un ristoranti no proprio sul lago di Como e leggendo recensioni su Tripadvisor ci siamo fidati delle recensioni positive di questo ristorante....e abbiamo fatto bene!!!! Molto genti, abbiamo mangiato piatti con prodotti locali molto particolari e buoni. Abbiamo aspettato abbastanza tra il primo ed il secondo pero' ne vale assolutamente la pena. Da provare!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
vecchiavarenna, Proprietario alle Ristorante Vecchia Varenna, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Siamo lieti che possa condividere il parere positivo dei nostri clienti sulla caratteristica posizione del nostro locale.
Siamo lieti che abbia avuto una piacevole sensazione anche nel provare la nostra cucina.
Metteremo impegno nell'organizzazione di quelle giornate stranamente piu' affollate di altre per ovviare, alla a volte fastidiosa, attesa delle portate.

Best Regards
Vecchia Varenna Restauran

Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“classico ma con proposte intriganti e di qualità”
Recensito il 6 aprile 2012

Sulla posizione non si discute: una delle migliori possibili.
Le proposte non sono moltissime su precisa scelta del titolare che preferisce puntare sualla qualità dei prodotti che giocoforza limita il numenro dei piatti soprattutto nei mesi di media o bassa stagione.
Atmosfera tranquilla, ideale per coppie e amici poco rumorosi e non giovanissimi.
Ottima accoglienza e ospitalità.
Le poche note stonate riguardano un arredamento delle sale interne non all'latezza della cucina, ma mi propongo di accomodarmi sulla veranda vista lago.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
vecchiavarenna, Proprietario alle Ristorante Vecchia Varenna, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
risposta del 7 aprile 2012

Grazie della critica precisa ed azzeccata.
E' evidente che ci si e' scambiati quattro chicchere riguardanti le linee guida che ci siamo ripromessi di mantenere.
Senza dubbio dalla primevera (tempo permettendo) sino a fine estate inoltrata, la nostra terrazza ha il suo perche'.

Speranzosi di potervi servire un pranzo o una cena in veranda, Vi auguriamo di passare una buona Pasqua.

Vecchia Varenna Restaurant
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 576 voti utili
“"serata di luglio a Varenna"”
Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati ospiti di amici, clienti abituali del ristorante, una serata dello scorso mese di luglio.Varenna è una meta interessante per una giornata estiva o, meglio ancora come abbiamo fatto noi per un week end.(unica nota dolente la difficoltà dei posteggi).La cena è stata veramente ottima,con una buona scelta di piatti e vini...ma quello che resta maggiormente nel cuore è la vista del lago e del cielo stellato.(grazie albi & raffi)
anna & gf

vecchiavarenna, Proprietario alle Ristorante Vecchia Varenna, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Grazie ,
saremo lieti di potervi regalare altre cene o pranzi del genere. :-)

Best Regards
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Bello e accoglente e unico”
Recensito il 11 febbraio 2012

Bello questo ristorante che in stagione sulla terrazza offre il meglio considerato la straordinaria vista lago,e i tramonti che si possono ammirare comodamente seduti al tavolo. Ambiente adatto per una cena romantica ma anche per gustare dei piatti davvero ben fatti, con pesce di lago. ottimo il risotto in tutte le varianti, la pasta fresca. Conto adeguato all'ambiente ma non troppo caro.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Abbiamo da poco riaperto i locali per l'anno 2012.
Speriamo di potervi rivedere presto!

Luca
MIlano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Non delude mai”
Recensito il 28 novembre 2011

Per chi ama il lago e la cucina del lago. E' un ottimo ristorante (con prezzi adeguati) con una bellissima terrazza sul lago di Como, a Varenna. Una vera delizia. Servizio impeccabile anche se assai freddo. Ci siamo tornati più di una volta e non siamo mai rimasti delusi. Meglio prenotare, difficile trovare posto altrimenti. L'ultima volta abbiamo saltato gli antipasti e mangiato i ravioli col pesce di lago (buonissimi!) e il filetto di lavarello. Buoni anche i dessert. L'unico neo, ripeto, è la freddezza eccessiva dell'ambiente: un pò di calore nell'accoglienza e nel servizio non guasterebbe.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
vecchiavarenna, Proprietario alle Ristorante Vecchia Varenna, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Grazie per la recensione. Ci fa piacere sapere di potervi accontentare.
Particolarmente felici di leggere che a parer suo " a differenza di altri :-) " i nostri prezzi appaiono adeguati!

Distintamente Castiglioni Luca

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecchia Varenna hanno visto anche

Varenna, Lago di Como

Conosci Ristorante Vecchia Varenna? Condividi la tua esperienza!