“Bell'appartamento, proprietari gentili e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora Alla Chiesetta

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Montreal
Provincia di Vicenza, Italia
“Bell'appartamento, proprietari gentili e disponibili”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a aprile 2019

L'appartamento è grande, adatto alle famiglie, arredato con gusto. Si trova in un luogo silenzioso, non distante dal centro. I proprietari sono molto disponibili e gentili, attenti alle esigenze degli ospiti.

Data del soggiorno: aprile 2019
9 ago 2019
Grazie mille per la vostra bellissima recensione. Siete stati molto gentili e carini. Un grosso abbraccio a tutti. famiglia Bonacina
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
9 lug 2017
Grazie per la bellissima recensione!Saremo felici di avervi ancora con noi perchè la vostra è una splendida famiglia! Un grande abbraccio ai bambini.
Famiglia Bonacina
rudybelli
Albano Laziale, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo come sempre rimasti felicissimi dell'accoglienza ricevuta dei proprietari che sono persone gentilissime, ospitali, disponibili e molto simpatiche. Quando veniamo per lavoro e ora anche per vacanza è la nostra dimora fissa. L'appartamento è molto comodo, pulito, accogliente e tutto il mobilio è nuovissimo! Ha un giardino attrezzato con barbecue dove è possibile mangiare fuori e per chi poi, come noi viaggia sempre con il cane è comodissimo! Un' oasi di pace e di tranquillità e lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
10 mag 2017
Grazie ragazzi per la bellissima recensione,vi aspettiamo sempre con gioia. E' un piacere avervi con noi. A presto e buona serata. famiglia Bonacina
vittoria2
“Come a casa”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Quando si dice "stare bene come a casa"...
Ebbene, è proprio questa la sensazione che ho vissuto nel mio seppur breve soggiorno.
La proprietaria ci ha accolti con calore ed attenzione.
Oltre ai dolci di benvenuto, ci ha fatto trovare frigo e dispensa colmi di ogni alimento e bevanda per poter organizzare una cenetta - addirittura il prosecco - e per un'abbondante colazione.
In bagno vi era ogni cosa potesse servire: molto meglio di un albergo a cinque stelle.
Camere assolutamente confortevoli, garage e giardino privato veramente curato.
Non posso che consigliare a chiunque si rechi a Lecco di soggiornarvi... avrete tra l'altro la possibilità di visitare una meravigliosa chiesetta del 1832 di proprietà della famiglia.
Ed ancora grazie alla proprietaria per la sua infinita disponibilità.

Data del soggiorno: maggio 2017
4 mag 2017
Carissimi , grazie per la stupenda recensione. Mi sono commossa ,vi ringrazio tantissimo,siete stati meravigliosi. Speriamo di avervi ancora come ospiti. famiglia Bonacina
ArditoRap
Lecco, Italia
“semplicemente meraviglioso”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

l'appartamento è situato in zona di Lecco comoda per gli spostamenti.
la location è meravigliosa. area giardino per l'estate con barbecue e gazebo.
arredamento semplice ma curato. camera ampia e carinissima
accogliente e prezzo molto concorrenziale, dotato di cucina completa cameretta e soggiorno confortevole.
consigliatissimo
I&L

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
31 ott 2016
Grazie molte per la bellissima recensione,speriamo di rivederci presto. Un enorme abbraccio. Famiglia Bonacina
igino b
Albano Laziale, Italia
“Splendido”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo prenotato per la prima volta in questa struttura e abbiamo trascorso 4 giorni di puro relax! La famiglia Bonacina fin dall'inizio ci ha fatto sentire già a casa, sono stati impeccabili nell'accoglienza. L'appartamento è ampio, ben pulito, fornito di tutto!! Wi.fi incluso!! Ci hanno coccolato con dolci buonissimi e freschi che ci portavano la mattina senza disturbare in uno splendido cestino fuori la porta, in giardino. Vi assicuro che è veramente un bel risveglio!! Come posizione è buona sia per prendere la funivia che dista a dieci minuti di macchina sia per godersi il bellissimo lago. Contiamo di tornarci quanto prima x molti giorni in più!!!

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesi e la disponibilità della famiglia ospitante
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
frollina2
Sant'Agata di Militello, Italia
“Bellissimo!!!”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ospitalità e qualità eccezionale!!! Posto bellissimo che quasi dimentichi di essere in paese!!! Nella casa c'è tutto non manca proprio nulla, cibo compreso!!! La consiglio!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze