“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora Alla Chiesetta

Tedesco per primo
vittoria2
“Come a casa”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Quando si dice "stare bene come a casa"...
Ebbene, è proprio questa la sensazione che ho vissuto nel mio seppur breve soggiorno.
La proprietaria ci ha accolti con calore ed attenzione.
Oltre ai dolci di benvenuto, ci ha fatto trovare frigo e dispensa colmi di ogni alimento e bevanda per poter organizzare una cenetta - addirittura il prosecco - e per un'abbondante colazione.
In bagno vi era ogni cosa potesse servire: molto meglio di un albergo a cinque stelle.
Camere assolutamente confortevoli, garage e giardino privato veramente curato.
Non posso che consigliare a chiunque si rechi a Lecco di soggiornarvi... avrete tra l'altro la possibilità di visitare una meravigliosa chiesetta del 1832 di proprietà della famiglia.
Ed ancora grazie alla proprietaria per la sua infinita disponibilità.

4 mag 2017
Carissimi , grazie per la stupenda recensione. Mi sono commossa ,vi ringrazio tantissimo,siete stati meravigliosi. Speriamo di avervi ancora come ospiti. famiglia Bonacina
ArditoRap
Lecco, Italia
“semplicemente meraviglioso”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

l'appartamento è situato in zona di Lecco comoda per gli spostamenti.
la location è meravigliosa. area giardino per l'estate con barbecue e gazebo.
arredamento semplice ma curato. camera ampia e carinissima
accogliente e prezzo molto concorrenziale, dotato di cucina completa cameretta e soggiorno confortevole.
consigliatissimo
I&L

Ho viaggiato con: Compagno/a
31 ott 2016
Grazie molte per la bellissima recensione,speriamo di rivederci presto. Un enorme abbraccio. Famiglia Bonacina
igino b
Albano Laziale, Italia
“Splendido”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo prenotato per la prima volta in questa struttura e abbiamo trascorso 4 giorni di puro relax! La famiglia Bonacina fin dall'inizio ci ha fatto sentire già a casa, sono stati impeccabili nell'accoglienza. L'appartamento è ampio, ben pulito, fornito di tutto!! Wi.fi incluso!! Ci hanno coccolato con dolci buonissimi e freschi che ci portavano la mattina senza disturbare in uno splendido cestino fuori la porta, in giardino. Vi assicuro che è veramente un bel risveglio!! Come posizione è buona sia per prendere la funivia che dista a dieci minuti di macchina sia per godersi il bellissimo lago. Contiamo di tornarci quanto prima x molti giorni in più!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesi e la disponibilità della famiglia ospitante
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
frollina2
Sant'Agata di Militello, Italia
“Bellissimo!!!”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ospitalità e qualità eccezionale!!! Posto bellissimo che quasi dimentichi di essere in paese!!! Nella casa c'è tutto non manca proprio nulla, cibo compreso!!! La consiglio!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Anna N
“La serenità ”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

E stata un esperienza bellissima io con le mie figlie e il mio compagno il posto meraviglioso la casetta incantevole la pulizia e l igiene al primo posto con l ospitalità dei padroni bravissimi e cordiali disponibili in tutto e stato un fine settimana stupendo da ripetere sicuramente è soprattutto la tranquillità e serenità che si respira

lorellao
Noto, Italia
“il giardino fatato”
Recensito il 12 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

In questo delizioso e accogliente appartamento abbiamo soggiornato una settimana insieme ai nostri figli e alla ragazza di uno di essi che il 2 ottobre si è laureato al Politecnico. Non abbiamo parole per descrivere la casa, tutto nuovo, non mancava nulla ,pulizia, silenzio,giardino curato ma da mettere in evidenza soprattutto la simpatia, la gentilezza, la disponibilità dei signori Bonacina che ci hanno veramente trattato benissimo con il loro modo di fare discreto ma molto amichevole. Di sicuro se ci trovassimo nuovamente a Lecco o nelle vicinanze non avremmo alcun dubbio a soggiornare nella dimora "Alla Chiesetta" che rimarrà sempre insieme ai proprietari nel nostro cuore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Ovidio C
Albano Laziale, Lazio, Italy
“Un sogno”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stata la prima volta che anziché andare in albergo ho preferito un piccolo appartamento. Eravamo in tre adulti, io mia moglie e mia sorella, ed abbiamo voluto provare la vacanza in un appartamento. Eravamo dubbiosi, ma volevamo provare sia per il costo sia per la libertà che questa soluzione lascia. Sin dal primo giorno abbiamo capito che la nostra era stata una scelta super-indovinata !!!! Appartamento di circa 70 metri, con una camera da letto matrimoniale ed una cameretta con letto singolo, a necessità con altro letto estraibile. Casa pulita e mobilia praticamente nuova, con TV e servizio Wi-fi incluso. Ma il sogno vero non è stata la casa, ma la famiglia Bonacina !! Non ho mai trovato tanta gentilezza, tante attenzioni, ogni mattina affacciandosi dalla porta di casa che dà all'esterno su di un piccolo giardino, trovavamo frutta, o uova, o pomodorini ecc. Tanti atti di gentilezza che ci hanno profondamente toccato. Ci siamo anche fatti una cultura sui fiuri. Angelo, il proprietario, è tutto il giorno indaffarato a preparare allestimenti per matrimoni. Posso garantirvelo, un vero artista. Potrei parlarvi per ancora tanto tempo, ma non ritengo necessario farlo. Tante cose si possono spiegare, altre bisogna provarle. Inoltre la casa è in un punto di silenzio assoluto ed anche questo non guasta. Le zone da visitare sono tante e tutte belle. Non voglio dire altro, una sola parola. ANDATECI, sarà anche per voi un periodo che non dimenticherete. Parola !!!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla