Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Lo spettacolo della volta celeste

Planetario ed è detto tutto: sala buia in cui viene proiettata la volta celeste. Guida molto Leggi il seguito

Recensito il 7 maggio 2017
Piero T
Brescia, Italia
Interessante

Sono stata allo spettacolo per i bambini con mia figlia di 4 anni, è molto interessante Leggi il seguito

Recensito il 11 ottobre 2016
veronica210m
Mandello del Lario, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 32 recensioni

Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo freddo weekend di Novembre a Lecco e devo dire che la visita del planetario è stata, insieme a quella dell'osservatorio alpinistico, la miglior cosa che io abbia fatto in questi due giorni qui. Volontari preparatissimi e gentilissimi, molto disponibili a raccontare ogni nozione e curiosità della volta celeste. Ho imparato davvero tante cose interessanti e potuto osservare la luna, alcune stelle e costellazioni con il telescopio, oltre che la proiezione del cielo notturno all'interno del planetario, una meraviglia. Consigliato e promosso a pieni voti sotto ogni punto di vista! Ci tornerò sicuramente!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Complimenti agli organizzatori di questo Campus che ha visto coinvolti bambini dagli 8 ai 10 anni. Vi hanno partecipato le mie due figlie che ogni giorno ritornavano a casa sempre più entusiaste e affascinate da quanto avevano visto e sentito. Un grazie a questi organizzatori bravi, ma veramente bravi, disponibili e competenti, capaci di interessare, coinvolgere e calibrare le attività sull'età dei bambini.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 7 maggio 2017

Planetario ed è detto tutto: sala buia in cui viene proiettata la volta celeste. Guida molto preparata che sa spiegare anche ai bambini.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 1 maggio 2017

Bambini entusiasti,guida e iniziative per diverse fasce d età.Durante l attesa siamo stati invitati a visitare il museo mostra di moduli spaziali.....anche una pietra lunare e indumenti di veri astronauti.Entrati nel planetario grazie al piccolo principe abbiamo visto tutte le costellazioni,la narratrice era veramente brava ad assecondare i bambini

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 7 gennaio 2017

Complimenti al personale del Planetario di Lecco, che organizza con passione eventi dedicati alle famiglie. Il primo sabato del mese ci sono due turni per una presentazione del sistema solare per bambini, utilizzando la storia del Piccolo Principe come cornice. Lo spettacolo è divertente, ricco di curiosità, perfettamente riuscito. Entrambe le mie bambine non vedono l'ora di tornare al Planetario. Bravissimi! Io spero di poterlo visitare presto per qualche conferenza anche per adulti ;)

Data dell'esperienza: gennaio 2017