“5 pomeriggi e una serata indimenticabili: il Campus di astronomia”

Planetario Citta' di Lecco
Al n.15 in classifica su 46 Cose da fare a Lecco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Complimenti agli organizzatori di questo Campus che ha visto coinvolti bambini dagli 8 ai 10 anni. Vi hanno partecipato le mie due figlie che ogni giorno ritornavano a casa sempre più entusiaste e affascinate da quanto avevano visto e sentito. Un grazie a questi organizzatori bravi, ma veramente bravi, disponibili e competenti, capaci di interessare, coinvolgere e calibrare le attività sull'età dei bambini.

Recensito 7 maggio 2017

Planetario ed è detto tutto: sala buia in cui viene proiettata la volta celeste. Guida molto preparata che sa spiegare anche ai bambini.

Recensito 1 maggio 2017

Bambini entusiasti,guida e iniziative per diverse fasce d età.Durante l attesa siamo stati invitati a visitare il museo mostra di moduli spaziali.....anche una pietra lunare e indumenti di veri astronauti.Entrati nel planetario grazie al piccolo principe abbiamo visto tutte le costellazioni,la narratrice era veramente brava ad assecondare i bambini

Recensito 7 gennaio 2017

Complimenti al personale del Planetario di Lecco, che organizza con passione eventi dedicati alle famiglie. Il primo sabato del mese ci sono due turni per una presentazione del sistema solare per bambini, utilizzando la storia del Piccolo Principe come cornice. Lo spettacolo è divertente, ricco di curiosità, perfettamente riuscito. Entrambe le mie bambine non vedono l'ora di tornare al Planetario. Bravissimi! Io spero di poterlo visitare presto per qualche conferenza anche per adulti ;)

Vedi altre recensioni
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Magari fossimo riusciti a visitarlo!!siamo stati in vacanza 4 giorni a Lecco ma il planetario è aperto al pubblico in tutto 4 ORE LA SETTIMANA e ovviamente solo nel week end....peccato!!!

Gianpietro F, Responsabile relazioni pubbliche alle Planetario Citta' di Lecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2016

Buongiorno, la struttura è di proprietà del Comune di Lecco e gestita dalla nostra associazione, ci rendiamo conto che sarebbe ottimale garantire più aperture ma non è semplice avere una disponibilità di volontari più ampia.
Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto, il 2017 porterà molte novità che siamo certi il nostro pubblico apprezzerà. La ringraziamo per aver pensato di far visita alla nostra struttura, se ne avrà di nuovo occasione in futuro la aspettiamo con piacere!

Gli utenti che hanno visto Planetario Citta' di Lecco hanno visto anche

Lecco, Provincia di Lecco
Lecco, Provincia di Lecco

Conosci Planetario Citta' di Lecco? Condividi la tua esperienza!