“spaziale”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 1 maggio 2017

Bambini entusiasti,guida e iniziative per diverse fasce d età.Durante l attesa siamo stati invitati a visitare il museo mostra di moduli spaziali.....anche una pietra lunare e indumenti di veri astronauti.Entrati nel planetario grazie al piccolo principe abbiamo visto tutte le costellazioni,la narratrice era veramente brava ad assecondare i bambini

Data dell'esperienza: giugno 2016

Recensito 7 gennaio 2017

Complimenti al personale del Planetario di Lecco, che organizza con passione eventi dedicati alle famiglie. Il primo sabato del mese ci sono due turni per una presentazione del sistema solare per bambini, utilizzando la storia del Piccolo Principe come cornice. Lo spettacolo è divertente, ricco di curiosità, perfettamente riuscito. Entrambe le mie bambine non vedono l'ora di tornare al Planetario. Bravissimi! Io spero di poterlo visitare presto per qualche conferenza anche per adulti ;)

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Magari fossimo riusciti a visitarlo!!siamo stati in vacanza 4 giorni a Lecco ma il planetario è aperto al pubblico in tutto 4 ORE LA SETTIMANA e ovviamente solo nel week end....peccato!!!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Gianpietro F, Responsabile relazioni pubbliche alle Planetario Citta' di Lecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2016

Buongiorno, la struttura è di proprietà del Comune di Lecco e gestita dalla nostra associazione, ci rendiamo conto che sarebbe ottimale garantire più aperture ma non è semplice avere una disponibilità di volontari più ampia.
Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto, il 2017 porterà molte novità che siamo certi il nostro pubblico apprezzerà. La ringraziamo per aver pensato di far visita alla nostra struttura, se ne avrà di nuovo occasione in futuro la aspettiamo con piacere!

Recensito 2 novembre 2016

Era una giornata come le altre quando assieme ad una collega abbiamo deciso di accompagnare un gruppo di ragazzi diversamente abili a vedere il planetario. Allora chiamo a Lecco e mi risponde un signore a suo avviso responsabile (responsabile dovrebbe esserlo anche nel gestire i clienti e le situazioni). Gli spiego la nostra situazione e chiedo quanto costa il biglietto per il sabato pomeriggio. Lui risponde che lo spettacolo per "noi" non è visibile al sabato pomeriggio (solo bambini e famiglie normodotati). Cerco di spiegare che i nostri ragazzini si hanno una disabilità ma sono abituati agli spettacoli e in ogni caso non può vietare a nessuno l'ingresso. Invece lui afferma proprio che, anche se andassimo sul luogo, non ci farebbe entrare e si è anche infastidito. Gli ho fatto presente che avrei scritto una recensione e lui risponde "fai pure" ed eccomi qui. Non so a quanto serva visto che queste situazioni vengono sempre ignorate ma almeno ci provo. Giuro che in tanti anni di lavoro non mi è mai capitata una situazione simile. Questo personaggio da una brutta immagine al planetario io mi auguro che ci siano persone migliori perchè la situazione ora è pessima.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata allo spettacolo per i bambini con mia figlia di 4 anni, è molto interessante. Sicuramente merita una visita anche se per i bimbi così piccoli la rappresentazione è un po lunga e, in particolare la seconda parte un po difficile. mi piacerebbe molto vedere una rappresentazione per adulti o una conferenza.

Data dell'esperienza: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Planetario Citta' di Lecco hanno visto anche

Lecco, Provincia di Lecco
Lecco, Provincia di Lecco

Conosci Planetario Citta' di Lecco? Condividi la tua esperienza!