“Magari !!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Magari fossimo riusciti a visitarlo!!siamo stati in vacanza 4 giorni a Lecco ma il planetario è aperto al pubblico in tutto 4 ORE LA SETTIMANA e ovviamente solo nel week end....peccato!!!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Gianpietro F, Responsabile relazioni pubbliche alle Planetario Citta' di Lecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2016

Buongiorno, la struttura è di proprietà del Comune di Lecco e gestita dalla nostra associazione, ci rendiamo conto che sarebbe ottimale garantire più aperture ma non è semplice avere una disponibilità di volontari più ampia.
Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto, il 2017 porterà molte novità che siamo certi il nostro pubblico apprezzerà. La ringraziamo per aver pensato di far visita alla nostra struttura, se ne avrà di nuovo occasione in futuro la aspettiamo con piacere!

Recensito 2 novembre 2016

Era una giornata come le altre quando assieme ad una collega abbiamo deciso di accompagnare un gruppo di ragazzi diversamente abili a vedere il planetario. Allora chiamo a Lecco e mi risponde un signore a suo avviso responsabile (responsabile dovrebbe esserlo anche nel gestire i clienti e le situazioni). Gli spiego la nostra situazione e chiedo quanto costa il biglietto per il sabato pomeriggio. Lui risponde che lo spettacolo per "noi" non è visibile al sabato pomeriggio (solo bambini e famiglie normodotati). Cerco di spiegare che i nostri ragazzini si hanno una disabilità ma sono abituati agli spettacoli e in ogni caso non può vietare a nessuno l'ingresso. Invece lui afferma proprio che, anche se andassimo sul luogo, non ci farebbe entrare e si è anche infastidito. Gli ho fatto presente che avrei scritto una recensione e lui risponde "fai pure" ed eccomi qui. Non so a quanto serva visto che queste situazioni vengono sempre ignorate ma almeno ci provo. Giuro che in tanti anni di lavoro non mi è mai capitata una situazione simile. Questo personaggio da una brutta immagine al planetario io mi auguro che ci siano persone migliori perchè la situazione ora è pessima.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata allo spettacolo per i bambini con mia figlia di 4 anni, è molto interessante. Sicuramente merita una visita anche se per i bimbi così piccoli la rappresentazione è un po lunga e, in particolare la seconda parte un po difficile. mi piacerebbe molto vedere una rappresentazione per adulti o una conferenza.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito 22 febbraio 2016

Buongiorno,
ho visitato il planetario con i miei bimbi in occasione di una promozione in cui il sabato i bambini entravano gratis e devo dire che è stata una scelta indovinata !
E' stata una bella esperienza a misura di bimbo per passare un'oretta all'insegna della cultura e del divertimento.
Personale accogliente e cordiale che ha intavolato un modo divertente per trasmettere ai bambini, attraverso il gioco, un modo per conoscere il ns. sistema solare.
Bravi !!!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 17 febbraio 2016

Gli esperti di Deep Space ti entusiasmeranno con le interessantissime viste e particolareggiate descrizioni

Data dell'esperienza: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Planetario Citta' di Lecco hanno visto anche

Lecco, Provincia di Lecco
Lecco, Provincia di Lecco

Conosci Planetario Citta' di Lecco? Condividi la tua esperienza!