Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Lo spettacolo della volta celeste

Planetario ed è detto tutto: sala buia in cui viene proiettata la volta celeste. Guida molto Leggi il seguito

Recensito il 7 maggio 2017
Piero T
Brescia, Italia
Piacevole esperienza

Siamo stati in visita al Planetario una domenica di Febbraio. Tutto il personale presente è stato Leggi il seguito

Recensito il 28 febbraio 2018
Gabriele S
Val Masino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 32 recensioni

Recensito il 22 febbraio 2016

Buongiorno,
ho visitato il planetario con i miei bimbi in occasione di una promozione in cui il sabato i bambini entravano gratis e devo dire che è stata una scelta indovinata !
E' stata una bella esperienza a misura di bimbo per passare un'oretta all'insegna della cultura e del divertimento.
Personale accogliente e cordiale che ha intavolato un modo divertente per trasmettere ai bambini, attraverso il gioco, un modo per conoscere il ns. sistema solare.
Bravi !!!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 17 febbraio 2016

Gli esperti di Deep Space ti entusiasmeranno con le interessantissime viste e particolareggiate descrizioni

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il planetario offre pomeriggi differenziati nei temi e nel linguaggio per adulti o bambini. Usando il "Piccolo Principe" come sfondo integratore. Il mio bambino si é divertito trascorrendo un pomeriggio molto bello...ma i posti sono poco più di venti e capita che si riempia prima di potervi accedere e bisogna restare fuori ad aspettare il proprio turno... Non si può prenotare l'ingresso

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Non saprei proprio, sono andato sabato a vedere lo spettacolo con la mia bimba di 5 anni ma non c'era posto (bambini seduti x terra, le vie di fuga erano libere?)
Vivace discussione con volontari a presidiare l'entrata e "presidente associazione" ...:la politica del comune di LECCO e' di non accettare prenotazioni...e se poi non ci pagano ???
Se rimani fuori tu e la tua bimba non ci frega niente
92 km (andata ritorno) per farmi sbraitare addosso reo di essermi lamentato
E qualche lacrima di delusione della mia bimba...
Voto ? Boh forse e' meglio andare a mangiare un gelato sul lungo lago...
...ah il voto DILETTANTI

Data dell'esperienza: novembre 2015
Gianpietro F, Responsabile relazioni pubbliche alle Planetario Citta' di Lecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2015

Ci dispiace che lei e la sua piccola non siate riusciti ad accedere, riportiamo in maniera chiara sul nostro sito che non ci è possibile accettare prenotazioni e il grande successo dello spettacolo del "Piccolo Principe" ci costringe, a volte e con rammarico, a lasciare fuori qualcuno di voi, può ben immaginare che il mantenere la sala in sicurezza e le vie di fuga libere ne è proprio la motivazione principale.
La invitiamo a tornare a trovarci, consigliando di arrivare in anticipo sull'orario di inizio, nella speranza che il suo giudizio nei nostri confronti possa cambiare, i nostri volontari si occupano con grande dedizione da oltre 10 anni della conduzione del Planetario di Lecco e le migliaia di persone che ci visitano ogni anno ne sono la dimostrazione.

Recensito il 31 agosto 2015

Davvero incredibile! È stata una esperienza davvero unica e particolare. "Lezione" di astrologia indimenticabile.

Data dell'esperienza: luglio 2015