“Eccellente ”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ieri a pranzo con il mio ragazzo in questo ristorantino indiano.. locale molto accogliente e arredato bene.. proprietario molto gentile e disponibile.. abbiamo mangiato benissimo con porzioni abbondanti e pagato modestamente. Consigliatissimo.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta sono andato a mangiare indiano ed entrando nel ristorante sono rimasto subito colpito dai colori delle pareti e dalle stoffe appese ai soffitti che ti aiutano a fare un viaggio nella mente e catapultarti dall'altra parte del mondo: in India.
Personale gentile, proprietario molto disponibile abbiamo cenato a base di antipasti tipici e carne speziata, servita in terrine poste su delle fiammelle per mantenerle calde per tutto il tempo.
Qualità molto buona e porzioni abbondanti per altra sì che tu possa uscire sazio è soddisfatto.
Lo consiglio a chi apprezza la cucina etnica!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sevizio veloce. Accogliente. Buona descrizione dei piatti e utili consigli rispetto ai gusti personali. Buono tutto

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bravi. Pulizia e nlbuona cucina, ma anche delicatezza e professionalità nel servizio. Peccato i pochi posti disponibili all'aperto e la vicinanza del traffico.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo da diversi anni questo locale ed è sempre rimasto fedele a se stesso, nonostante gli ampliamenti dettati dalla clientela sempre crescebte. Ottima cucina tradizionale Indiana (ordinabile alla carta o seguendo menù predefiniti). Le pietanze sono servite in caratteristici padellini. Ambiente carino, unica pecca i tavoli minuscoli (che da sempre caratterizzano questo locale). Una conferma!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Punjab Indian Restaurant hanno visto anche

Conosci Punjab Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!