“Ottimo”

Soqquadro Ristorante Pizzeria e Tapas Bar
Al n.41 in classifica su 265 Ristoranti a Lecco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Soqquadro Tapas e Cocktail Bar è classificato fra le eccellenze dei locali indicati dai turisti, ed è aperto a pranzo e cena. Il locale è moderno e confortevole e dotato di sale per meeting ed eventi privati. Proponiamo diversi menu, differenti giorno per giorno, dove potrete sempre apprezzare il mix di tapas, il prosciutto iberico Pata Negra, spiedini di gamberoni scottati, con pesto all'aglio e riduzione di aceto balsamico, pasta con pomodoro fresco e casarecce ai broccoli, e ancora linguine nere alla rana pescatrice, specialità di pesce e di carne, dolci a scelta dalla carta. Disponiamo anche di un menu per vegetariani e di un menu tipico spagnolo, dove potrete gustare un ricco antipasto misto a base di tapas e la paella catalana ai frutti di mare. Veniteci a trovare, in p. Era, a Pescarenico (LC).
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo posto per una veloce pausa pranzo o cena. Menù ricco di prelibatezze, personalmente ho mangiato Patanegra con crostini al pomodoro, di ottima qualità. Personale gentilissimo e preparato. Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.135)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo cene e qualche pranzo eccellenti
abbiamo richiesto una sala al piano superiore per festeggiare una festa di compleanno.
Menù perfetto grazie ai consigli della titolare.
Personale molto cordiale e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo ottimale.
Consigliato da semplici cene in coppia o con amici ad occasioni speciali.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Venuta più volte con colleghi/amici/fidanzato. Servizio sempre impeccabile, pizza ottima, non togliete mai dal menù il suffle al cioccolato con crema di arachidi, vi prego! Favoloso

Recensito 17 maggio 2018

Situato in una posizione carina lungo il fiume, all'interno arredato bene e confortevole. Buona pizza (a chi piace alta), per le altre pietanze direi che bisogna migliorare la cucina.
Prezzi decisamente troppo alti per i piatti che offrono. Servizio buono.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato per prenotare un tavolo per due alle 12.30 di domenica 13 maggio, con poca speranza di trovare posto, considerato che era la festa della mamma e anche periodo di cerimonie. Ci confermano che il tavolo c'è... che fortuna! Ordiniamo due pizze, io chiedo una piccola modifica che viene fatta senza alcun problema. Buonissime, molto ricche e ben farcite! Pasta molto leggera e con un bel bordo morbido intorno. Servizio veloce e cortese. Conto un po' più caro rispetto alle pizzerie della zona, ma ne vale decisamente la pena.
Torneremo sicuramente con più calma per assaggiare anche i piatti della cucina.

Gli utenti che hanno visto Soqquadro Ristorante Pizzeria e Tapas Bar hanno visto anche

Lecco, Provincia di Lecco
Pescate, Provincia di Lecco

Lecco, Provincia di Lecco

Conosci Soqquadro Ristorante Pizzeria e Tapas Bar? Condividi la tua esperienza!