“Favoloso soggiorno”
Lecco, Provincia di Lecco, Lombardia

Marco C
“Favoloso soggiorno”
Recensito il 19 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento accogliente, letti confortevoli, luogo ideale per riposare, cucina funzionale e lago vicino alla stazione a 10 min a piedi dalla villa. Nei dintorni, oltre a diversi ristoranti, c’è un supermercato dove poter fare la spesa. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
NadirC88
“Bellissimo appartamento consiglio a tutti”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

L’appartamento è bellissimo e silenzioso, situato in una stupenda Villa d’epoca con un giardinetto dove si può andare a prendere una boccata d’aria in qualsiasi momento! La proprietaria è stata molto cordiale e disponibile per qualsiasi informazione che abbiamo richiesto! Consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: maggio 2019