“BELLISSIMA LECCO”

GENCAST67
Frattaminore, Italia
“BELLISSIMA LECCO”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Casa comoda con una posizione ottima nel centro di Lecco. Attrezzata di tutto il necessario occorrente. WI FI presente. Senza condizionatori ma dotata di efficienti ventilatori. La proprietaria signora Barbara è stata gentilissima e ci ha accolto con molta ospitalità. Si è anche offerta di venirci a prendere e riaccompagnare alla stazione di Lecco. Pur essendo la prima volta che ci siamo incontrati, sembrava parlare con una amica di vecchia data. Barbara grazie infinite per la tua squisita gentilezza. E grazia anche a tuo marito. Tutto bene e ove mai tornassimo a Lecco, Casa Camilla sarà al 100% la nostra casa.

Data del soggiorno: luglio 2019