“trattamento che lascia un pò stupiti”

Shabu - Ristorante con cucina Fusion
Al n.7 in classifica su 259 Ristoranti a Lecco
Recensito 3 settimane fa

voglio raccontare questo modo di gestire che mi ha deluso.Ho riservato x 3 e per causa del traffico una di noi ha fatto tardi e qui nessun problema. Noi abbiamo scelto il menù e nell attesa . ci siamo fatte servire i primi due giri. La nostra amica arrivata più tardi ha preferito Alla carta una cena meno ricca scegliendo comunque 3 piatti .il responsabile ha messo come condizione x servire alla mia amica la cena che noi terminassimo prima del dovuto forse con la paura che avremmo condiviso i nostri piatti mancanti con lei. Non ho parole!!!!

SaMaura2, Responsabile relazioni pubbliche alle Shabu - Ristorante con cucina Fusion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ciao gioco123,
la nostra ristorazione prevede delle regole per evitare sprechi ma soprattutto per garantire un'ottima qualità in servizio e cibo. Una delle nostre regole base è quella che se si aderisce al menù open sushi lo deve fare tutto il tavolo, questa regola vale da sempre per tutti i nostri clienti, ci dispiace che il fatto che sia stata fatta un'eccezione per venirvi incontro abbia avuto come risultato questa recensione. Inoltre vi abbiamo riservato 2 tavoli per il fatto che eravate in 3 lasciando in piedi ad attendere clienti che si sono presentati in 2 senza prenotazione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono già tornato 6 o 7 volte e ora posso dare un giudizio definitivo. Ambiente curato e pulito. livello del menù sopra la norma per un "all you can eat". Tavoli vicini ma si riesce a comunicare. Ogni volta Poco chiassoso . Personale gentile e preparato. Direttore giovane e simpatico, conto idoneo
Bravi!

Ciao Luca M,
Grazie per la tua ottima recensione e per aver deciso di provarci bene prima di recensirci. Abbiamo lavorato anche sull'aspetto acustico del locale per dare qualità alla vostra cena anche da quel punto di vista. Ti aspettiamo presto. Grazie

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da quando ha aperto é diventato una sorta di droga.. Locale accogliente e pulito, cibo ottimo, qualità prezzo super. L arredo curato, il personale squisito come i piatti che serve e il cibo fresco ed appetitoso sono i punti forti di questo ristorante che, a mio avviso, mancava sul territorio lecchese. La zona é tranquilla ma vicina al centro e ci sono 2 ampi parcheggi che di sicuro non guastano.
Pronti a uscire brillantemente anche da intoppi organizzativi che possono capitare(come nel nostro caso), non c è posto migliore dove trascorrere una cena in compagnia o in coppia (se persino chi non ha mai mangiato sushi apprezza questo tra tutti i posti che hai girato per fargli apprezzare, non senza iniziale Riluttanza, la cucina giapponese.. Beh, un motivo ci sarà) CONSIGLIATISSIMO E BUONISSIMO

SaMaura2, Responsabile relazioni pubbliche alle Shabu - Ristorante con cucina Fusion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao stefaniagaratti,
grazie per la tua ottima recensione e per averci scelto come tuo "comodo" sushi di riferimento. Hai descritto ogni aspetto che abbiamo curato proprio per farvi sentire a casa. Siamo lieti di essere riusciti a fare apprezzare il sushi anche a chi non piaceva. A presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio vivissimo a tutti di visitare questo bellissimo ristorante dove il mangiare é ottimo trovi veramente qualità e prezzo per non parlare dei buonissimi e gustosissimi cocktail a base di whisky accompagnati da prelibati biscotti che fornisce il forno di Sara

Ciao Sara A,
grazie per la tua ottima recensione e di aver sottolineato la ricerca di qualità del prodotto offerto grazie anche alle numerose collaborazioni a km zero. A presto.

Recensito 3 settimane fa

Nel momento in cui scopro che questa formula Open Sushi prevede che io possa ordinare un massimo di quattro portate per tre volte mi ha immediatamente fatto salire un'immediata sensazione di essere presa in giro e di voler imboccare la porta. Open Sushi oppure All you can eat, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, solo che ayce fa troppo ristorante giapponese da quattro soldi gestito da cinesi, ecco l'unica differenza. "Per non avere troppi piatti sul tavolo, poi non ci si può muovere" dice la cameriera, certo tesoro. La bella notizia è che è qualitativamente molto buono. I piatti meritano e una volta esaurito il tuo massimo di 12 portate (che ansia....) si è comunque sazi. Altra nota favorevole i cocktail, preparati con maestria. Dolci abbastanza buoni. Molto a sfavore: tavolini da due persone sul retro decisamente troppo appiccicati, una romantica cenetta di coppia diventa tranquillamente a sei con la coppia di destra e di sinistra. Punteggio fra le tre e le quattro stelle.

Ciao Jiejie8,
grazie di avere apprezzato la qualità dei nostri piatti. La formula Open Sushi oltre ad impedire di avere troppi piatti in tavola permette anche di avere il tempo giusto per gustare le 4 portate ordinate, considerando che ogni piatto è preparato al momento. Per la scelta tavolo al momento della prenotazione puoi richiedere un tavolo più "appartato" nella zona lounge e siamo sicuri che i nostri addetti faranno il possibile per rendere la tua serata romantica degna di nota. A presto.

Gli utenti che hanno visto Shabu - Ristorante con cucina Fusion hanno visto anche

Malgrate, Lago di Como

Lecco, Provincia di Lecco

Conosci Shabu - Ristorante con cucina Fusion? Condividi la tua esperienza!

;