“Il vero Libano a Lecco”

RisKa Ristorante Libanese
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
RisKa Ristorante Libanese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 265 Ristoranti a Lecco
Descrizione: Siamo l'unico Ristorante Libanese in centro Lecco. Serviamo esclusivamente piatti libanesi: grigliate di manzo, agnello, pollo, piatti falafel, hummus, baba Ghannuj, risotti tipici ed insalate. Oltre ai numerosi piatti serviamo prepariamo anche numerose piadine a base di carne o vegetariane. Le nostre pietanze sono tutti fatti artigianalmente in cucina al momento dell'ordine. Puntiamo molto sulla qualità del prodotto e del servizio. Vi aspettiamo sia a pranzo che a cena. Grazie ed a presto!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente , personale gentile e disponibile a spiegare tutto il menu’, cucina leggera e gustosa .
Finalmente un vero angolo di Libano a Lecco
Grazie a Fadel e Alessia

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’ottima scoperta! in ambiente semplice ma molto accogliente, il proprietario Fader con Alessia mi ha guidata nella scelta dei vari menu spiegandomi i vari piatti e portandomi cosi’ alla scoperta della raffinata cucina libanese. Questa volta ho scelto il menù degustazione vegetariano, assolutamente da provare i falafel e la deliziosa baba ghannuj, così come i fatayer (fagottini farciti alle verdure) e i rakayek (fagottini di formaggio e prezzemolo). Ci tornerò sicuramente presto!

Fadel D, Proprietario alle RisKa Ristorante Libanese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

ciaoo, è stato veramente un piacere per noi di evervi come ospiti e speriamo di rivedervi presto.
ps: spero che tu sia riuscita a preparare a casa la crema di melanzane

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ordinato e pulito,arredamento ottimo,proprietari gentilissimi e disponibili per non parlare della cucina,la quale non solo è speciale e tipica,ma sazia pure.
Costi abbordabilissimi.
Lo consiglio a tutti per qualsiasi tipo di visita.
Personalmente ci ritornerò molto presto!

grazie mille della recensione. speriamo di rivedervi presto

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete di passaggio a Lecco oppure avete la fortuna di abitarci, non potete perdervi questo tesoro nascosto! Insieme a una mia cara amica, ci siamo fermate a pranzare incuriosite dalla cucina libanese. Il proprietario è gentilissimo e premuroso, e soprattutto molto disponibile anche nella spiegazione del menù. Il menù è molto ricco e vario, offre vari piatti sia di carne che vegetariani, e soprattutto halal. Consiglio a tutti di provare come antipasto la kebbè e delle piadine quella con il kefta, oppure riska veramente saporite e soprattutto cucinate con ingredienti freschi.

grazie mille della recensione. speriamo di rivederti presto

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena uscito da una piacevolissima cena libanese, sia per l'ottima qualità del cibo che per la simpatia di Fafel il proprietario che mi ha fatto sentire a mio agio anche in una cena solitaria. Qualità prezzo ottima. Sicuramente quando tornerò a Lecco sarà di nuovo come mia tappa per la cena. Bravo Fadel continua così.

grazie mille luca. e stato un piacere averti avuto come ospite. a presto

Gli utenti che hanno visto RisKa Ristorante Libanese hanno visto anche

Lecco, Provincia di Lecco

Conosci RisKa Ristorante Libanese? Condividi la tua esperienza!