Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ci torneremo sicuramente!!!! ”

L'Angolo del Gusto Trattoria
Al n.170 in classifica su 617 Ristoranti a Como
Descrizione: La Trattoria L'Angolo Del Gusto si trova a Como. La trattoria si caratterizza per un ambiente rilassante dove godere dell'ottima cucina tipica. Il locale offre alla propria clientela ottima musica, personale affabile, bar e ottima cucina tutto per far trascorrere momenti davvero piacevoli. Inoltre il locale organizza delle serate a tema come feste di compleanno, laurea e rimpatriate tra vecchi amici. La Trattoria L'Angolo Del Gusto ha sede in via Carloni, 11.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un Sabato sera, personale davvero molto gentile e professionale e Servizio rapido.
Vi consiglio assolutamente la costata, carne fresca e sapientemente cotta.
Ci torneremo sicuramente.
Di nuovo sottolineo la gentilezza del personale.

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati qui a cena con un coupon Groupon (2 pinse con bibite e dolce a circa 18 euro, quotate però da menù 42 euro).
Il locale si trova in una zona poco centrale della città, non ha un’identità particolare ma risulta anonimo e un po’ triste.
La pinsa era abbastanza buona, mentre la scelta del dolce è stata proprio deludente: solo tiramisù (nemmeno particolarmente buono), pinsa con nutella o gelati confezionati.
Personale cortese, ma è più un bar/tavola calda per colazione o pranzo che un vero ristorante/pizzeria.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

WOW da andarci il prima possibile, posto carino nulla di particolare ma il MANGIARE è pazzesco, specializzati nella pinsa (che è straordinaria ) e possibile anche prendere la costata. A pranzo ci sono dei menu fantastici, prezzo fantastico, qualità del cibo più che ottima, personale (gestore e il cameriere simpaticissimi e gentilissimi). Ormai sono un cliente affidabile dato che ci vado più volte al mese, ma più che consigliato. Nel week end consiglio di prenotare.

Recensito 17 gennaio 2020

Ambiente tranquillo...titolari simpatici..Pinsa buona..consiglio anche primi..ottima posizione a due passi dal lago,ci vado spesso in pausa pranzo con colleghi..siamo sempre super coccolati dai titolari e dipendenti...consiglio

Recensito 16 gennaio 2020

ottima pinsa romana leggerissima, personale accogliente... tranquillo come locale. Da rifare in compagnia!

Data della visita: luglio 2019
Grazie, Barbara TodaJoi... F

Gli utenti che hanno visto L'Angolo del Gusto Trattoria hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci L'Angolo del Gusto Trattoria? Condividi la tua esperienza!