“Un tocco di simpatia ad una cucina sincera e genuina”
Recensione di Nostradamos - CHIUSO

Nostradamos
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Vacallo, Ticino, Switzerland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un tocco di simpatia ad una cucina sincera e genuina”
Recensito il 21 dicembre 2011

In questo locale molto curato ed accogliente, Franco ed Elena ci hanno fatto passare una splendida serata all'insegna del buon mangiare e del buon bere.
Abbiamo optato, dopo un frugale antipasto, per una fiorentina di manzo piemontese da 1,5 Kg., che Elena ci ha cotto alla perfezione e servito su un piatto di legno, come da manuale. Il tutto abbinato ad una grande bottiglia di rosso del Sud, che si abbinava a meraviglia.
La peculiarità di questo locale, inoltre, è di essere frequentato da una clientela internazionale con cui è del tutto naturale cominciare a chiacchierare, anche per la capacità di Franco di creare un ambiente molto friendly in sala.
Insomma, ne vale veramente la pena!

Daniele ed Erika - Savignano sul Rubicone (FC)

• Visitato a Agosto 2011

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“PIACEVOLE SORPRESA”
Recensito il 17 novembre 2011

Sono stato a cena ieri sera, abbiamo mangiato dei nervetti veramente deliziosi,la "totale"
abbondante e saporitissima, filetto di toro al sangue con patate in insalata come le faceva la mamma.... L' ambiente è carinissimo, è un locale che consiglio a tutti; credo meriti qualcosa in più dell'11° posto. I gestori sono affabili,la cuoca è un "personaggio".
Ottime le torte, penso fatte in casa e prezzo nella media. Esperienza positiva.

• Visitato a Novembre 2011
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“intimo e di qualità”
Recensito il 10 novembre 2011

Situato nel centro storico in un vicoletta. ci siamo stati a pranzo. preso il menù della casa (3 scelte di primi, 3 di secondi). lasagne al capriolo e coniglio con patate. tutto ottimo e di buona quantità. compreso acqua, vino e caffè abbiamo pagato 14 euro a persona (coperto incluso). Che dire, una bella scoperta per un pranzo veloce, mi incuriosisce il menù alla carta che proverò appena posso!

• Visitato a Novembre 2011
Carbonate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“che disastro!”
Recensito il 2 novembre 2011

Como è una città turistica e forse il locale ha deciso di prendere quella direzione come clientela, si perchè dopo un paio di cene negli anni scorsi che non erano state affatto malvage l'ultima visita è stata veramente deludente, probabilmente la frequentazione da parte di turisti stranieri non tanto esigenti ha fatto prendere una brutta piega...
I risotti sono inaccettabili cucinati in quel modo in terra lombarda.
La tagliata era inaccettabile e basta (tipo suola di scarpe!)
Punteggio generale scarso e non pessimo solo perchè sono cortesi e gentili, ma al ristorante la cucina deve comunque prevalere!
Peccato... perchè il locale è veramente carino e romantico, in una delle vie più antiche del centro storico di questa splendida città.

Una nota polemica: se fossi arrivato qui grazie alle recensioni entusiastiche di qualche mio predecessore mi sarei incavolato di più, ma fortunatamente è stata tutta "farina del mio sacco" e quindi, semplicemente, non ci tornerò!

• Visitato a Settembre 2011
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“55 Euro a testa e tovaglie di carta!!!”
Recensito il 27 ottobre 2011

Como non offre molti ristoranti dove poter cenare con i propri clienti e fare una bella figura, ma questo e' quanto di peggio mi poteva capitare: ho speso 55 Euro a testa, tovaglie di carta, qualita' delle portate mediocre e quantita' scarsa. L'ambiente da osteria non si abbina ne al prezzo ne al tipo di menu' proposto. Non ci ritornero' mai piu'

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Nostradamos hanno visto anche