“PIACEVOLE SORPRESA”

Nostradamos
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2011

Sono stato a cena ieri sera, abbiamo mangiato dei nervetti veramente deliziosi,la "totale"
abbondante e saporitissima, filetto di toro al sangue con patate in insalata come le faceva la mamma.... L' ambiente è carinissimo, è un locale che consiglio a tutti; credo meriti qualcosa in più dell'11° posto. I gestori sono affabili,la cuoca è un "personaggio".
Ottime le torte, penso fatte in casa e prezzo nella media. Esperienza positiva.

Recensito 10 novembre 2011

Situato nel centro storico in un vicoletta. ci siamo stati a pranzo. preso il menù della casa (3 scelte di primi, 3 di secondi). lasagne al capriolo e coniglio con patate. tutto ottimo e di buona quantità. compreso acqua, vino e caffè abbiamo pagato 14 euro a persona (coperto incluso). Che dire, una bella scoperta per un pranzo veloce, mi incuriosisce il menù alla carta che proverò appena posso!

Recensito 2 novembre 2011

Como è una città turistica e forse il locale ha deciso di prendere quella direzione come clientela, si perchè dopo un paio di cene negli anni scorsi che non erano state affatto malvage l'ultima visita è stata veramente deludente, probabilmente la frequentazione da parte di turisti stranieri non tanto esigenti ha fatto prendere una brutta piega...
I risotti sono inaccettabili cucinati in quel modo in terra lombarda.
La tagliata era inaccettabile e basta (tipo suola di scarpe!)
Punteggio generale scarso e non pessimo solo perchè sono cortesi e gentili, ma al ristorante la cucina deve comunque prevalere!
Peccato... perchè il locale è veramente carino e romantico, in una delle vie più antiche del centro storico di questa splendida città.

Una nota polemica: se fossi arrivato qui grazie alle recensioni entusiastiche di qualche mio predecessore mi sarei incavolato di più, ma fortunatamente è stata tutta "farina del mio sacco" e quindi, semplicemente, non ci tornerò!

Recensito 27 ottobre 2011

Como non offre molti ristoranti dove poter cenare con i propri clienti e fare una bella figura, ma questo e' quanto di peggio mi poteva capitare: ho speso 55 Euro a testa, tovaglie di carta, qualita' delle portate mediocre e quantita' scarsa. L'ambiente da osteria non si abbina ne al prezzo ne al tipo di menu' proposto. Non ci ritornero' mai piu'

Recensito 26 ottobre 2011

Un ristorante che è peggiorato nel tempo. La carta dei vini è striminzita e offre vini ordinari con ricarichi esagerati. La carne ci è arrivata tiepida in piatti spogli. I porcini del contorno non erano freschi. Non si mangia male, ma quando si pagano quasi 40 euro a testa per un secondo, un contorno, un dessert e un amaro, beh, forse è il caso di cambiare aria.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nostradamos hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como