“eccellente” Punteggio 5 su 5

Tokyo
Al n.79 in classifica su 516 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 37 US$ - 59 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente il miglior ristorante giapponese della regio insubria. Pesce freschissimo, servizio e rapporto con il cliente eccellente. Vi ė un'ampia scelta di portate ittiche ma anche di zuppe non sempre facili da trovare nei ristoranti giapponesi locati in Italia.
L'ambiente è carino e rilassante a parte quando chiaramente c'é il tutto esaurito. I posti a sedere sono un po troppo vicini.
Consigliato!

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 489 voti utili
“Molto buono, da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale in zona pressoché centrale, carino all'interno e ben arredato. Unica grossa pecca è che potrebbe capitare di cenare a una spanna da quelli in fianco a te, cosa che personalmente odio. Cibo ben fatto, fresco, ben presentato. Non sara gestito da giapponesi ma per un profano come me, nel piatto non te ne accorgi per nulla, rispetto ad un giappo al 100%. Servizio buono, non invadente e gentile. Da provare!

Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Prima volta Sushi!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato convinto da amici, anche se non sono proprio un appassionato e conoscitore di cucina giapponese.
Bell'ambiente, locale curato, servizio cortese e paziente anche con i principianti!!!!
Non posso dare un giudizio approfondito sulla cucina, ma posso dire che abbiamo mangiato bene senza spendere troppo.
I neofiti come me si riconoscono al volo e il personale sa consigliarti quando brancoli nel buio!
Buono, da riprovare...

• Visitato a Gennaio 2012
Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“il sushi non è questo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

non si può dire nulla sul servizio e sul locale, ma chi ha mangiato il vero sushi in Giappone, sa benissimo che nel sushi non si mette la maionese, la prima volta che ci siamo stati le alghe erano secche, generalmente il sushi non deve avere un'alga che aderisce alla perfezione al riso.
Il Tokyo, in precedenza era cinese, si è convertito in giapponese e si capisce subito che pecca in fatto di qualità.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sushi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Non sono un amante del cibo giapponese, di solito evito...ma mi sono fatto travolgere dall'entusiasmo di un'amica e siamo andati in 8 a mangiare sushi...
dev dire che la sorpresa è stata piacevole, bell'ambiente, anche se un po' troppo pieno, ma servizio cortese e veloce.
Abbiamo mangiato molto bene, malgrado i miei pregiudizi quel che ho provato (sushi di vari tipi e tempura) mi é piaciuto molto...forse ci tornero'...quai quasi mi converto al sushi :)

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Tokyo hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Tokyo? Condividi la tua esperienza!