Tripadvisor
Como
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Locale accogliente e sofisticato,”
Recensione di Quaranta4

Quaranta4
Al n.227 in classifica su 659 Ristoranti a Como
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e sofisticato, a pochi kilometri dal lego di Como. Aperitivo di qualità e vino di alto livello

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 1 luglio 2019

Sono stata qui per un aperitivo veloce, qualche settimana fa, era la prima volta.
Il locale è molto bello, l'arredamento è molto curato. L'aperitivo è veramente buono, vengono serviti degli stuzzichini molto buoni, giusto degli assaggi, ma cose diverse dal solito.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Frequento spesso questo locale a pranzo. I toast sono veramente buoni, particolari e con ingredienti di ottima qualità.
Servizio cortese e discreto. Location curata.
Bravi!

Data della visita: aprile 2019
Ernesto C, Proprietario alle Quaranta4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2019

Grazie per la Sua recensione, oltre ai toast l'aspettiamo per provare i nostri piatti bistrot, disponibili sia a pranzo che a cena, anch'essi preparati con prodotti di qualità.
E tutti i nostri Appetizers
A presto

Recensito 19 marzo 2019

E' un locale nuovo , atmosfera elegante e sosfisticata ma al contempo easy . Molto belle le presentazioni dei cocktails come pure di tutti i piatti del menu che è molto variegato . Adatto sia a pranzo che a cena . Piccola pecca il parcheggio non molto grande, ma ne vale la pena. Consigliato .

Data della visita: marzo 2019

Grazie mille, per la sua recensione, ne siamo molto contenti.
Per quanto riguarda il parcheggio, negli orari di apertura è possibile, utilizzare anche quello posto poco più avanti.
Grazie ancora a presto

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale un paio di volte con amici,i cocktail sono fatti veramente bene e con passione,si vede che ci sono dietro persone qualificate che sanno fare il loro lavoro e non mixano ingredienti a caso! Questo lo apprezzo molto; anche la presentazione dei drink é sempre molto curata e particolare, ritornerò sicuramente per provare l'aperitivo e i toast! Se amate l'atmosfera vintage sicuramente é un posto che fa per voi.
Parcheggio ampio e posizione ottima per raggiungere Como.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Quaranta4 hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Quaranta4? Condividi la tua esperienza!