“Il tigellaro”

Tigella Bella di Garavaglia Matteocomo
Al n.2 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Cucina: Fast food
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oramai a Como tigella è sinonimo del tigellaro ( ok si chiama tigella bella ma poi lo si chiama così) a parte la cordialità del personale ( tutti adorabili) ma poi la tigella è una cosa nuova, gustosa , mediterranea al massimo e da provare . Non stiamo neanche a dire che ci sono le piccole tigella con la crema di nocciole per chiudere in dolcezza!

Recensito 31 maggio 2018

Posticino molto piccolo (trovare un posto a sedere è una vera fortuna) ma da frequentare assolutamente: le tigelle sono strepitose come pure gli ingredienti freschissimi e selezionati. Molta fantasia negli abbinamenti fanno di questo posto una vera chicca nel cuore di Como.

Recensito 29 maggio 2018

Tigelle ottime con prodotti freschi e di alta qualità, consigliato al 100% se volete un pranzo leggero e senza impegno. MA... Ho letto tantissime recensioni che consigliavano questo posticino nel cuore di Como.Animato dalla curiosità entro e assisto ad uno degli spettacoli più pietosi che io abbia mai vissuto in vita mia.
Una ragazza mora del personale aggrediva una cliente con parole irripetibili e quasi difficili da pensare in bocca ad una ragazza cosi giovane. Sono rimasto pietrificato per la poca eleganza, cosi come il resto della clientela. Peccato, la mia tigella buonissima mi è rimasta bloccata a metà!

Matte g, Proprietario alle Tigella Bella di Garavaglia Matteocomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Buon giorno, sono veramente mortificato per il comportamento di una mia dipendente che ho chiaramente provveduto a redarguire pesantemente...Chiedo scusa, con la convinzione che non ricapitera'.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La fila che si vede da fuori è una garanzia. Non spaventatevi perché noi siamo capitati a pranzo e all'ora di punta e in poco tempo avevamo le nostre tigelle in mano e colpo di fortuna anche posti a sedere. Le farciture sono strepitose e abbondanti. Ottimo.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriosito dalla recensioni, io e la mia fidanzata abbiamo deciso di provarlo.. Siamo stati in orario di punta, eppure dopo 10 minuti appena stavamo ordinando, e grazie ad un colpo di fortuna, ci siamo anche seduti all'interno.. Abbiamo preso due tigellone da 4 ingredienti, gustose, ingredienti ottimi, impasto soffice ma molto croccante sulla crosta... Pienamente soddisfatti!

Provate anche le tigelle dolci, meritano davvero!

Gli utenti che hanno visto Tigella Bella di Garavaglia Matteocomo hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Tigella Bella di Garavaglia Matteocomo? Condividi la tua esperienza!